Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GastonILbello
non ho compreso l'ultima parte, puoi chiarire?
In sintesi con la cloudy mi ero trovato da dio e probabilmente quando rilascerā una rom basata su lollipop la flashero.
Ota ancora lollipop non č presente, spero di resistere con questa kk stock senza combinare altri casini
-
Credo che voglia intendere che la cloudy andava meglio e aspetterā cloudyfa per installare una custom.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Ok. Come intendi procedere? Riesci a reinstallare KK o vuoi piallare tutto e ricominciare da capo?
dream come sempre grazie perchč ci sei ;)
-
Quote:
erne73
In sintesi con la cloudy mi ero trovato da dio e probabilmente quando rilascerā una rom basata su lollipop la flashero.
Ota ancora lollipop non č presente, spero di resistere con questa kk stock senza combinare altri casini
allora idem con patate, non vedo proprio tutto questo sbattimento per nulla di stravolgente.
attendo una bella rom basata addirittura su 5.1 ;)
-
Nel frattempo mi sono letto (mentre servivo ai tavoli) tutta la.discussione origine. Effettivamente c"č una casistica di qualche utente che ha avuto il blocco, risolto poi mettendo una blastagator 2.8.5.0.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
erne73
meglio allora se torni alla 2.8.6.1
inoltre nessuno ti vieta di tornare alla cloudy
p.s. scusa dream per il post in sequenza
-
HELP ME..Ho eseguito un full wipe (ossia tutti tranne internal storage) dopo aver flashato lo zip e dopo averlo fatto mi č uscita tipo una scritta ke il telefono era unrooted e dovevo installare supersu ho fatto si e si č riavviato ma mi rimane sempre con il logo LG e il led che lampeggia!!! AIUTO cosa č successo??? Cosa devo fare adesso?!?
-
Quote:
smallville
HELP ME..Ho eseguito un full wipe (ossia tutti tranne internal storage) dopo aver flashato lo zip e dopo averlo fatto mi č uscita tipo una scritta ke il telefono era unrooted e dovevo installare supersu ho fatto si e si č riavviato ma mi rimane sempre con il logo LG e il led che lampeggia!!! AIUTO cosa č successo??? Cosa devo fare adesso?!?
Io ho risolato solo installando la patch e tornando a kk
-
Buongiorno... @DreamReaper ho letto quanto hai scritto a riguardo della TWRP 2.8.5.0 forse la 2.8.6.1 ha un bug ed č meglio sostituirla x evitare problemi?
-
Ciao ragazzi ho una cloudy g3 e voglio passare alla rom stock lollipop per g2 no brand . le mie domande sono: 1 non trovo il file della rom lollipop no brand V30a. 2 io ho la twrp e quindi la devo aggiornare?
grazie