Visualizzazione stampabile
-
Salve..ho fatto un danno sicuro..
Ho installato la versione 30A, tutto perfetto si riavvia con lollipop tutto tranquillo e procedo a far un hard reset...per fare questo rientro in recovery ed erroneamente ( sarà il sonno) faccio tutti i wipe compreso "internal storage'' , ora il cell resta sul logo Lg inziale, son rientrato in recovery ed ho fatto il wipe-format ma niente, continua (per almeno 15 minuti) a rimanere cosi. Mi sono accorto l'ultima volta che ho riprovato il wipe-format che mi era uscito un avviso in recovery che diceva che non c'era nessun Os installato se volevo riavviare lo stesso. Cosa avrò combinato? prima lollipo funzionava correttamente.......... che fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Niki77
Salve..ho fatto un danno sicuro..
Ho installato la versione 30A, tutto perfetto si riavvia con lollipop tutto tranquillo e procedo a far un hard reset...per fare questo rientro in recovery ed erroneamente ( sarà il sonno) faccio tutti i wipe compreso "internal storage'' , ora il cell resta sul logo Lg inziale, son rientrato in recovery ed ho fatto il wipe-format ma niente, continua (per almeno 15 minuti) a rimanere cosi. Mi sono accorto l'ultima volta che ho riprovato il wipe-format che mi era uscito un avviso in recovery che diceva che non c'era nessun Os installato se volevo riavviare lo stesso. Cosa avrò combinato? prima lollipo funzionava correttamente.......... che fare?
Hai eliminato tutto. Sistema operativo compreso. Nulla di grave. Hai un terminale vuoto. Ora devi installare di nuovo la Rom.
-
Si..reinstallato tutto copiando un altra volta il file della rom nella sd tramite pc...tutto funzionante grazie...
-
Aggiornato OP con link all'ultima versione 30f e aggiornato anche titolo
-
per passare da rom cloudy a questo per installare tutto pulito con il firmware annesso devo installare quale vesione di firmware?
-
Quote:
absinth
per passare da rom cloudy a questo per installare tutto pulito con il firmware annesso devo installare quale vesione di firmware?
Vanno bene tutte.
La 30f è l'ultima (brand Vodafone). Io flasherei quella
-
ok sai il motivo per cui lo provo... speriamo di risolvere i problemi di ricezione...
-
L'ultima è la D vero? oggi la installo passando dalla cloudy..
-
Quote:
jaco99
L'ultima è la D vero? oggi la installo passando dalla cloudy..
L'ultima è la F
-
Quote:
th3D0ct0r
L'ultima è la F
e che differenze ha con la d? ma ho letto che è brandizzata...per cui non va molto bene