Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jaco99
e che differenze ha con la d? ma ho letto che è brandizzata...per cui non va molto bene
Ha la patch di sicurezza
-
Quote:
th3D0ct0r
Ha la patch di sicurezza
ah pardon, io ho già sul pc la F questa per la precisione: SRK-D80230f_20150926_droidth.... va bene? non è brandizzata vero?
-
Quote:
jaco99
ah pardon, io ho già sul pc la F questa per la precisione: SRK-D80230f_20150926_droidth.... va bene? non è brandizzata vero?
Dovrebbe essere brand Vodafone.
Ma non preoccuparti del brand che è praticamente inesistente e comunque puoi sempre togliere quello che non vuoi tenere.
-
Quote:
gianpassa
Dovrebbe essere brand Vodafone.
Ma non preoccuparti del brand che è praticamente inesistente e comunque puoi sempre togliere quello che non vuoi tenere.
a e quando uscirà quella non brand? perchè brand secondo me è più lenta e pesante almeno come era il mio quando era brandizzato--
-
Quote:
jaco99
a e quando uscirà quella non brand? perchè brand secondo me è più lenta e pesante almeno come era il mio quando era brandizzato--
OT
Qui parliamo delle ROM stock da flashare da recovery non di firmware ufficiali.
In ogni caso il quando non è dato sapere.
Più lenta e pesante la brand Vodafone?
Per quelle 3 o 4 app in più?
..........
-
Scusate ragazzi sono sul punto di flashare ma mi è venuto un vuoto...io ho messo la rom nella cartella Android del mio G2....ora quando andrò a fare i 4 wipe segnati nella prima pagina non mi si cancella la rom presente nella cartella Android giusto?
Ragazzi ce l'ho fatta ma finita l'intstallazione si è bloccato....mi dice installazione completata....premere next...io premo next ma non funziona niente....che devo fare?
-
Quote:
jaco99
Scusate ragazzi sono sul punto di flashare ma mi è venuto un vuoto...io ho messo la rom nella cartella Android del mio G2....ora quando andrò a fare i 4 wipe segnati nella prima pagina non mi si cancella la rom presente nella cartella Android giusto?
I wipe sono
Data
Cache
Dalvik
System
Da selezionarsi nel menu wipe avanzati (o una roba simile) mettendo le rispettive crocette.
Non devi premere il pulsante format data che trovi in fianco in quanto questo ti cancella anche la SD interna.
(Io per sbaglio lo feci e rimasi appunto senza ROM ....)
-
salve, è possibile flashare la 30F sia nei modelli 16Gb che per i 32Gb? Grazie
-
Quote:
smandracchio
salve, è possibile flashare la 30F sia nei modelli 16Gb che per i 32Gb? Grazie
Si si
Vai tranquillo, piena compatibilità con entrambe le versioni 16 e 32 GB.
-
Io parto da lollipo 5.1.1 (blisspop) e recovery bumped. Devo flashare qualche cosa in particolare tipo bootloader o vado tranquillo?