Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonin0
le mod dove sono contenute? perché all'interno della rom ''H'' non le ho trovate.
non ci sono (quantomeno nemmeno io le vedo), le mod probabilmente erano contenute in una precedente release.
Prova a vedere se queste funzionano (quindi fatti prima un bel backup):
http://forum.xda-developers.com/lg-g...5-0-2-t3075928
puoi anche ridimensionare la NavBar ed i pulsanti utilizzando GravityBox o G3TweaksBox (moduli Xposed)
-
Quote:
tonin0
Chiedo scusa, non l'ho fatto intenzionalmente, credo di aver risolto la questione della quotatura...
Riguardo il kernel 11a l'ho trovato, ma le mod dove sono contenute? perché all'interno della rom ''H'' non le ho trovate.
Prova a scaricare la V30a oppure la V30e magari dal torrent. Io ricordo di averle viste li...
Stasera ho cercato nei miei file ma purtroppo non le ho più...
-
Quote:
wangaz78
non ci sono (quantomeno nemmeno io le vedo), le mod probabilmente erano contenute in una precedente release.
Prova a vedere se queste funzionano (quindi fatti prima un bel backup):
http://forum.xda-developers.com/lg-g...5-0-2-t3075928
puoi anche ridimensionare la NavBar ed i pulsanti utilizzando GravityBox o G3TweaksBox (moduli Xposed)
Probabilmente non era così inutile questo post allora... :laughing:
Questo è il link che ho trovato dove ci sono tutte le mod citate:
http://forum.xda-developers.com/lg-g...mware-t3071485
Grazie a tutti per l'interesse.
-
Mi son letto tutte le 87 pagine...
...ma evidentemente devo essere un po' "testone"
Non ho capito se c'e' o se c'era ma adesso non piu' cosi' stretta, una relazione tra la lettera che segue il "30" nel nome delle varie versioni in prima pagina, e la lettera che identifica i file .kdz delle varie release di LP stock...
E come conseguenza, tra le varie ROM disponibili per il download in homepage, per G2/d802 32Gb, quale e' l' ultima di derivazione no-brand? E quale e' l' ultima derivata dalla brand vodafone...?
Sempre sul tema, vedo disponibili due versioni "30d", una denominata " SRK-D80230d_20150403_droidth " ed un' altra invece " SRK-D80230d_EUR_20151124_droidth " ...si direbbe che la seconda sia lo stesso FW della prima, ma ricompilato successivamente... o no?
L' ultima versione in ordine temporale invece, la "30h", sempre ammesso e non concesso che esista un legame con la denominazione dei similari .kdz, dovrebbe derivare da una ROM austriaca brand mobilkom e per la versione da solo 16Gb...
Ohi ohi... che confusione...
-
Quote:
mrx65
Mi son letto tutte le 87 pagine...
...ma evidentemente devo essere un po' "testone"
Non ho capito se c'e' o se c'era ma adesso non piu' cosi' stretta, una relazione tra la lettera che segue il "30" nel nome delle varie versioni in prima pagina, e la lettera che identifica i file .kdz delle varie release di LP stock...
E come conseguenza, tra le varie ROM disponibili per il download in homepage, per G2/d802 32Gb, quale e' l' ultima di derivazione no-brand? E quale e' l' ultima derivata dalla brand vodafone...?
Sempre sul tema, vedo disponibili due versioni "30d", una denominata " SRK-D80230d_20150403_droidth " ed un' altra invece " SRK-D80230d_EUR_20151124_droidth " ...si direbbe che la seconda sia lo stesso FW della prima, ma ricompilato successivamente... o no?
L' ultima versione in ordine temporale invece, la "30h", sempre ammesso e non concesso che esista un legame con la denominazione dei similari .kdz, dovrebbe derivare da una ROM austriaca brand mobilkom e per la versione da solo 16Gb...
Ohi ohi... che confusione...
Si: la lettera è corrispondente ai file .kdz da cui è stata estratta la rom.
Quindi
D80230d EUR = ultima no brand
D80230h VDF = ultima Vodafone
La capacità della memoria 16 o 32 GB è indifferente con queste rom. Vanno su entrambi i modelli.
-
Grazie mille:like::)
Il mio G2-d802 32Gb al momento e' con la CM 12.1, snapshot del novembre 2015.
Ci sono arrivato partendo dalla stock KK 4.4.2 brand vodafone -> root con stumproot -> TWRP via autorec per KK -> aggiornamento TWRP alla 2.8.7-3 bump -> full wipe -> flash bootstack ibrido -> flash CM12.1 -> flash opengapps (micro)
Se adesso volessi "tornare" stock LP 5.0.2, usando ad esempio la 30d (SRK-D80230d_EUR_20151124_droidth) devo usare (flashare) qualche patch o altro, o posso seguire tranquillamente e semplicemente la procedura di installazione indicata in prima pagina...???
Lo chiedo, perche' in questo caso si tratterebbe di un downgrade, da android 5.1.1 a 5.0.2...
-
Quote:
mrx65
Grazie mille:like::)
Il mio G2-d802 32Gb al momento e' con la CM 12.1, snapshot del novembre 2015.
Ci sono arrivato partendo dalla stock KK 4.4.2 brand vodafone -> root con stumproot -> TWRP via autorec per KK -> aggiornamento TWRP alla 2.8.7-3 bump -> full wipe ->
flash bootstack ibrido -> flash CM12.1 -> flash opengapps (micro)
Se adesso volessi "tornare" stock LP 5.0.2, usando ad esempio la 30d (SRK-D80230d_EUR_20151124_droidth) devo usare (flashare) qualche patch o altro, o posso seguire tranquillamente e semplicemente la procedura di installazione indicata in prima pagina...???
Vai tranquillo con la procedura indicata, in quanto comprende il bootloader e il bootstacks per cui va bene da qualsiasi base noi partiamo.
Infatti la si è usata in special modo per passare da KK stock a LP stock.
-
Quote:
gianpassa
Vai tranquillo con la procedura indicata, in quanto comprende il bootloader e il bootstacks per cui va bene da qualsiasi base noi partiamo.
Infatti la si è usata in special modo per passare da KK stock a LP stock.
Ancora una volta grazie :yeah::like::clap:
...io starei pensando di passare temporaneamente dalla stock 5.0.2, ma solo per usarla come "piattaforma di lancio" piu' consigliata, da quanto ho capito, per salire a CM 13.0 (imminente snapshot)... ma questa cosa, in questa discussione e' "O.T."... O:);)
-
c'e una cosa che non capisco, con la versione 80230H c'e bisogno della fix per la betteria oppure no ?grazie
-
Quote:
helo18
c'e una cosa che non capisco, con la versione 80230H c'e bisogno della fix per la betteria oppure no ?grazie
Di quale fix stai parlando ?