CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 98 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 978
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Lollipop stock 30A/B/D/E/Fvdf/Hvdf/Fopen (agg 28/05/2016) installazione da recovery + Mod [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonin0 Visualizza il messaggio
    le mod dove sono contenute? perché all'interno della rom ''H'' non le ho trovate.
    non ci sono (quantomeno nemmeno io le vedo), le mod probabilmente erano contenute in una precedente release.

    Prova a vedere se queste funzionano (quindi fatti prima un bel backup):
    http://forum.xda-developers.com/lg-g...5-0-2-t3075928

    puoi anche ridimensionare la NavBar ed i pulsanti utilizzando GravityBox o G3TweaksBox (moduli Xposed)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

    tonin0 (26-01-16)

  3.  
  4. #862
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonin0 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa, non l'ho fatto intenzionalmente, credo di aver risolto la questione della quotatura...
    Riguardo il kernel 11a l'ho trovato, ma le mod dove sono contenute? perché all'interno della rom ''H'' non le ho trovate.
    Prova a scaricare la V30a oppure la V30e magari dal torrent. Io ricordo di averle viste li...
    Stasera ho cercato nei miei file ma purtroppo non le ho più...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    helo18 (06-05-16)

  6. #863
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Lgg2 32g

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    non ci sono (quantomeno nemmeno io le vedo), le mod probabilmente erano contenute in una precedente release.

    Prova a vedere se queste funzionano (quindi fatti prima un bel backup):
    http://forum.xda-developers.com/lg-g...5-0-2-t3075928

    puoi anche ridimensionare la NavBar ed i pulsanti utilizzando GravityBox o G3TweaksBox (moduli Xposed)
    Probabilmente non era così inutile questo post allora...

    Questo è il link che ho trovato dove ci sono tutte le mod citate:

    http://forum.xda-developers.com/lg-g...mware-t3071485

    Grazie a tutti per l'interesse.

  7. #864
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi son letto tutte le 87 pagine...
    ...ma evidentemente devo essere un po' "testone"

    Non ho capito se c'e' o se c'era ma adesso non piu' cosi' stretta, una relazione tra la lettera che segue il "30" nel nome delle varie versioni in prima pagina, e la lettera che identifica i file .kdz delle varie release di LP stock...

    E come conseguenza, tra le varie ROM disponibili per il download in homepage, per G2/d802 32Gb, quale e' l' ultima di derivazione no-brand? E quale e' l' ultima derivata dalla brand vodafone...?

    Sempre sul tema, vedo disponibili due versioni "30d", una denominata " SRK-D80230d_20150403_droidth " ed un' altra invece " SRK-D80230d_EUR_20151124_droidth " ...si direbbe che la seconda sia lo stesso FW della prima, ma ricompilato successivamente... o no?

    L' ultima versione in ordine temporale invece, la "30h", sempre ammesso e non concesso che esista un legame con la denominazione dei similari .kdz, dovrebbe derivare da una ROM austriaca brand mobilkom e per la versione da solo 16Gb...

    Ohi ohi... che confusione...

  8. #865
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrx65 Visualizza il messaggio
    Mi son letto tutte le 87 pagine...
    ...ma evidentemente devo essere un po' "testone"

    Non ho capito se c'e' o se c'era ma adesso non piu' cosi' stretta, una relazione tra la lettera che segue il "30" nel nome delle varie versioni in prima pagina, e la lettera che identifica i file .kdz delle varie release di LP stock...

    E come conseguenza, tra le varie ROM disponibili per il download in homepage, per G2/d802 32Gb, quale e' l' ultima di derivazione no-brand? E quale e' l' ultima derivata dalla brand vodafone...?

    Sempre sul tema, vedo disponibili due versioni "30d", una denominata " SRK-D80230d_20150403_droidth " ed un' altra invece " SRK-D80230d_EUR_20151124_droidth " ...si direbbe che la seconda sia lo stesso FW della prima, ma ricompilato successivamente... o no?

    L' ultima versione in ordine temporale invece, la "30h", sempre ammesso e non concesso che esista un legame con la denominazione dei similari .kdz, dovrebbe derivare da una ROM austriaca brand mobilkom e per la versione da solo 16Gb...

    Ohi ohi... che confusione...
    Si: la lettera è corrispondente ai file .kdz da cui è stata estratta la rom.

    Quindi
    D80230d EUR = ultima no brand
    D80230h VDF = ultima Vodafone

    La capacità della memoria 16 o 32 GB è indifferente con queste rom. Vanno su entrambi i modelli.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    helo18 (06-05-16),mrx65 (16-03-16)

  10. #866
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Grazie mille

    Il mio G2-d802 32Gb al momento e' con la CM 12.1, snapshot del novembre 2015.
    Ci sono arrivato partendo dalla stock KK 4.4.2 brand vodafone -> root con stumproot -> TWRP via autorec per KK -> aggiornamento TWRP alla 2.8.7-3 bump -> full wipe -> flash bootstack ibrido -> flash CM12.1 -> flash opengapps (micro)

    Se adesso volessi "tornare" stock LP 5.0.2, usando ad esempio la 30d (SRK-D80230d_EUR_20151124_droidth) devo usare (flashare) qualche patch o altro, o posso seguire tranquillamente e semplicemente la procedura di installazione indicata in prima pagina...???

    Spoiler:



    Lo chiedo, perche' in questo caso si tratterebbe di un downgrade, da android 5.1.1 a 5.0.2...

  11. #867
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrx65 Visualizza il messaggio
    Grazie mille

    Il mio G2-d802 32Gb al momento e' con la CM 12.1, snapshot del novembre 2015.
    Ci sono arrivato partendo dalla stock KK 4.4.2 brand vodafone -> root con stumproot -> TWRP via autorec per KK -> aggiornamento TWRP alla 2.8.7-3 bump -> full wipe -> flash bootstack ibrido -> flash CM12.1 -> flash opengapps (micro)

    Se adesso volessi "tornare" stock LP 5.0.2, usando ad esempio la 30d (SRK-D80230d_EUR_20151124_droidth) devo usare (flashare) qualche patch o altro, o posso seguire tranquillamente e semplicemente la procedura di installazione indicata in prima pagina...???

    Spoiler:
    Vai tranquillo con la procedura indicata, in quanto comprende il bootloader e il bootstacks per cui va bene da qualsiasi base noi partiamo.

    Infatti la si è usata in special modo per passare da KK stock a LP stock.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    helo18 (06-05-16),mrx65 (16-03-16)

  13. #868
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo con la procedura indicata, in quanto comprende il bootloader e il bootstacks per cui va bene da qualsiasi base noi partiamo.

    Infatti la si è usata in special modo per passare da KK stock a LP stock.

    Ancora una volta grazie

    ...io starei pensando di passare temporaneamente dalla stock 5.0.2, ma solo per usarla come "piattaforma di lancio" piu' consigliata, da quanto ho capito, per salire a CM 13.0 (imminente snapshot)... ma questa cosa, in questa discussione e' "O.T."...

  14. #869
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    78
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    c'e una cosa che non capisco, con la versione 80230H c'e bisogno della fix per la betteria oppure no ?grazie

  15. #870
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helo18 Visualizza il messaggio
    c'e una cosa che non capisco, con la versione 80230H c'e bisogno della fix per la betteria oppure no ?grazie
    Di quale fix stai parlando ?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  16. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    helo18 (06-05-16)

Pagina 87 di 98 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy