Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteoFlash
Perfetto, grazie mille, farò così :)
L'unico mirror che c'è al link indicato in prima pagina (SRK-D80230d_EUR_20151124_droidth.zip scarica a 4 KB/s, uhm.. Credi che sia un problema temporaneo del mirror stesso? Perché altrimenti non saprei dove andare a pescare la ROM in giro
Scarica da qui
https://mega.nz/#!PZMwjaja!LesXf-SGs...MR-oxf2KFIHufc
-
Quote:
gianpassa
Ma la versione che hai linkato è la b o la d ? perchè se la scarichi la versione è questa SRK-D80230b_20150425_droidth.zip
-
Quote:
helo18
Ma la versione che hai linkato è la b o la d ? perchè se la scarichi la versione è questa SRK-D80230b_20150425_droidth.zip
Confermo è la 30b ed ho solo quella.
-
Quote:
gianpassa
Confermo è la 30b ed ho solo quella.
Ciao a tutti, dopo un po' di tempo passato con Cloudy e Google Edition vorrei tornare un po' alla rom stock per il G2 e son finito in questa discussione. Confermo che il download dell'ultima versione della rom linkato in prima pagina è lentissimo, perciò ho scaricato la versione 30b linkata qui sopra da gianpassa, di qui la domanda: ci sono differenze rispetto alla 30f linkata in prima? la procedura di installazione è uguale e comprende patch e supersu?
Altra domandina, quali sono i wipe consigliati in questo caso? un full wipe (Sistema - Cache - Dalvik - Data) è sufficiente?
Grazie mille in anticipo
-
Quote:
steci
Ciao a tutti, dopo un po' di tempo passato con Cloudy e Google Edition vorrei tornare un po' alla rom stock per il G2 e son finito in questa discussione. Confermo che il download dell'ultima versione della rom linkato in prima pagina è lentissimo, perciò ho scaricato la versione 30b linkata qui sopra da gianpassa, di qui la domanda: ci sono differenze rispetto alla 30f linkata in prima? la procedura di installazione è uguale e comprende patch e supersu?
Altra domandina, quali sono i wipe consigliati in questo caso? un full wipe (Sistema - Cache - Dalvik - Data) è sufficiente?
Grazie mille in anticipo
Tranne l'ultima uscita che ha una guida a sé per supersu, tutte le altre versioni sono con supersu preinstallato.
I Wipe sono quelli (come da guida).
Non serve alcuna patch.
Hai provato a scaricare la 30d?
-
Quote:
gianpassa
Tranne l'ultima uscita che ha una guida a sé per supersu, tutte le altre versioni sono con supersu preinstallato.
I Wipe sono quelli (come da guida).
Non serve alcuna patch.
Hai provato a scaricare la 30d?
Intendi questa "SRK-D80230d_EUR_20151124_droidth" che si trova tra le versioni precedenti? Non ho provato, ho puntato dritto sull'ultima versione. :) Ci sono differenze importanti?
-
Quote:
steci
Intendi questa "SRK-D80230d_EUR_20151124_droidth" che si trova tra le versioni precedenti? Non ho provato, ho puntato dritto sull'ultima versione. :) Ci sono differenze importanti?
Importanti no, ma se è scaricabile (come velocità di download) meglio quella.
-
Quote:
gianpassa
Importanti no, ma se è scaricabile (come velocità di download) meglio quella.
ok, ho riprovato a scaricare l'ultima versione disponibile e ora scarica a velocità accettabili, credo opterò per quella! :D sul mio g2 ho la twrp 2.8.7.3, dovrebbe andare giusto?
(ancora grazie grazie grazie)
-
Quote:
steci
ok, ho riprovato a scaricare l'ultima versione disponibile e ora scarica a velocità accettabili, credo opterò per quella! :D sul mio g2 ho la twrp 2.8.7.3, dovrebbe andare giusto?
(ancora grazie grazie grazie)
Si si va bene!
Occhio alle nuove istruzioni di flash nello spoiler (patch e supersu)
-
ciao io ho la twrp-3.0.2-1 e la rom stock 30d va bene per aggiornare alla 30f?
grazie ciao