Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Quote:
domenico086
Che procedura devo seguire per installare la 30d?basta flaschare la rom o anche devo installare qualche mod?
Ma ad oggi rispetto alle altre versioni o rom gira bene?
Grazie
Inviato dal mio STF-L09 usando
Androidiani App
Le mod erano allegate sulla prima versione.
Con la V30d installi la rom e basta.
La rom gira bene, anch'io installerei questa se il telefono è dedicato ad una persona poco pratica di smartphone.
Grazie del consiglio, quindi per il menu semplificato nn si se posso attivarlo?
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
Salve, sul mio lg g2 ho la rom lineage os 14.1 l'ultima release e con l'ultimo aggiornamento per la twrp bumbed, per poter passare alla rom lollipop v30d devo soltanto fare i vari wipe e installare la rom via recovery giusto?
-
Quote:
FabioZu
Salve, sul mio lg g2 ho la rom lineage os 14.1 l'ultima release e con l'ultimo aggiornamento per la twrp bumbed, per poter passare alla rom lollipop v30d devo soltanto fare i vari wipe e installare la rom via recovery giusto?
Si esatto!!
-
-
Quote:
FabioZu
Sì...
Cambia la data.
Sono versioni differenti.
Scegli l'ultima.
(Sempre 30d)
-
ok ho fatto,ma se volessi tornare alla lineage os o un altra rom devo ricominciare da capo ovvero devo re-installare la twrp recovery + root o li ho ancora?
-
Quote:
FabioZu
ok ho fatto,ma se volessi tornare alla lineage os o un altra rom devo ricominciare da capo ovvero devo re-installare la twrp recovery + root o li ho ancora?
Hai sia Root sia twrp solo che quest'ultima dovrà essere aggiornata con una twrp bump 3.x.
Il flash infatti installa una versione vecchia non in grado di installare android N.
-
Ragazzi scusate ma non rieco a scaricare la patch "01-CustomPatcherScript_Bump.zip "
-
Quote:
indianino74
Ragazzi scusate ma non rieco a scaricare la patch "01-CustomPatcherScript_Bump.zip "
Provato ora e me la scarica...
-
Ok, da PC no. La scarica da cellulare....:-S
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App