Scusatemi, ma non riesco a scaricare il file "01-CustomPatcherScript_Bump.zip" dal primo post per caricare la 30f (non funziona il link su XDA).
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Scusatemi, ma non riesco a scaricare il file "01-CustomPatcherScript_Bump.zip" dal primo post per caricare la 30f (non funziona il link su XDA).
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
I file di verifica MD5 segnati nello spoiler non corrispondono a quelli scaricati dai link in primo post. Come devo procedere?
Non funziona nessun link, l'unico che si riesce a scaricare è la v30d del 03-04-2015. Ma non c'è modo di controllare i codici MD5, qualcuno sa come aiutarmi?
Ho risolto il problema installando la v30f open, se qualcuno si trova nella mia situazione e non riesce a scaricare le cose dai link vada su xda nella conversazione originale che nelle ultime pagine sono presenti dei nuovi link funzionanti.
Buongiorno a tutti, ho un lg g2 su cui vorrei aggiornare l'ormai vecchio Kit Kat. Lo uso come camera di sorveglianza, media center ecc. Il problema è che lo schermo touch non funziona (è spaccato), secondo voi è possibile effettuare la procedura?
Come non detto! Si può fare con otg, mouse e usando i tasti fisici (up, down, power)