CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 98 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 978
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Lollipop stock 30A/B/D/E/Fvdf/Hvdf/Fopen (agg 28/05/2016) installazione da recovery + Mod [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    [ROM][LP 5.0.2]Lollipop stock 30A/B/D/E/Fvdf/Hvdf/Fopen (agg 28/05/2016) installazione da recovery + Mod [LG G2]



    File installabili da recovery (Bumped) per Lollipop 30a / 30d + Mod

    Con questa piccola guida andremo ad installare da recovery custom TWRP la nuova versione Lollipop per il G2


    !
    Solo per D802 con recovey custom bumped! 2.8.6.1 / 2.8.5.1



    !
    Ne lo scrivente ne Androidiani sono responsabili per eventuali Brick o danni al telefono



    i
    Difficoltà di installazione - facile


    Requisiti:

    > Un G2 D802
    > Recovery Bump! TWRP 2.8.6.1
    > Un pochino di pazienza e molta attenzione a quello che si fa.

    Download ultima versione V30F Open e nuove istruzioni di flash
    Aprire lo spoiler
    Spoiler:


    Download precedenti versioni
    Aprire lo spoiler
    Spoiler:


    Controllare i codici di integrità MD5 dei file nello spoiler
    Spoiler:



    i
    Attenzione! La Repo continene anche diverse MOD


    1>Lg Home Modded
    2>Volume Boost 1
    3>Volume Boost 2
    4>Volume Stock
    5>NavBar 32dpi, 36 dpi, Stock
    6>Plug and Pop Mod
    7>TahitiBlue Mod
    8>Tinted NavBar Mod
    9>Recovery @Blastagator 2.8.6.1
    10>SuperSu 2.46

    Installazione:

    1>Installare/Aggiornare la recovery Bumped!
    2>Copiare la rom desiderata nella Sd Card
    3>Entrare in recovery
    4>Full Wipe (Sistema - Cache - Dalvik - Data)
    5>Installare la Rom
    6>Riavviare

    Tornare a KitKat:

    1>Scaricare la patch --> QUI
    2>Copiare la patch sul terminale
    3>Entrare in recovery
    4>Installare la Patch
    5>Riavviare
    6>Entrare di nuovo in recovery
    7>Full wipe (System - data - dalvik - cache)
    8>Installare una rom KK

    Nota: Le mod possono essere installate dopo aver correttamente avviato la Rom
    Nota 2: Effettuare un Hard Reset dopo l'avvio della rom.

    Controllate gli MD5 prima dell'installazione (controllare nello spoiler sopra)


    In caso di bootloop sul logo LG:

    1>Rientrare in recovery
    2>Scegliere Wipe
    3>Scegliere Format
    4>Digitare Yes
    5>Riavviare


    Raccolta post utili per soluzioni a problemi vari
    Aprire lo spoiler


    Credits: @wolfgart - @Blastagator and @somboons (Androidiani - XDA] Link Origine XDA

    buon Modding!
    Ultima modifica di xPissio; 13-11-17 alle 01:44
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. I seguenti 23 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    asterixb (18-04-15),costdino (15-01-16),D'Amico (03-04-15),djmerze (30-05-15),dukepepe (04-04-15),elvi92 (17-04-15),GastonILbello (18-04-15),gianlujj73 (17-04-15),gianpassa (12-01-16),kojakcr (22-01-16),Krayzie24 (17-09-15),kRel (03-04-15),liberaccio (12-04-15),macerf (27-04-15),Mattarello (18-05-15),naaaaaah (21-09-15),palla013 (22-08-17),peresnclick (29-08-17),pittar (09-04-15),platini (14-04-15),riccese (27-04-15),smandracchio (09-06-15),wangaz78 (04-04-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Premetto una cosa
    Ho letto tutte le guide sia qui che online
    I passaggi sono i soliti, ma siccome non vorrei ritrovarmi un fermacarte, ho aperto il thread semplicemente per avere la sicurezza del passaggio, se avessi capito dalle guide non starei qui a chiedere

    Ho visto che su xda, hanno messo la rom lollipop ripulita dalla solita roba lg e gia rootata, mi basterebbe quella

    La mia condizione è questa
    Recopery twrp (non mi ricordo quale ma forse si capirà dopo), root logicamente e rom cloudyg3 1.3. quindi la recovery è quella che bastava con la cloudy 1.3

    Non ho altro

    Non so cosa installare e come. Non ho capito il discorso della recovery "giusta" per lollipop e del firmware se si viene da jb o da kitkat
    Ecco
    Tutto qui

    Vorrei semplicemente installare lollipop a mano come sempre fatto con le altre rom ma non ho capito se devo fare qualcosa in particolare prima dei 3 wipe

    grazie mille a tutti in anticipo e buona pasqua

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linoge80 Visualizza il messaggio
    Premetto una cosa
    Ho letto tutte le guide sia qui che online
    I passaggi sono i soliti, ma siccome non vorrei ritrovarmi un fermacarte, ho aperto il thread semplicemente per avere la sicurezza del passaggio, se avessi capito dalle guide non starei qui a chiedere

    Ho visto che su xda, hanno messo la rom lollipop ripulita dalla solita roba lg e gia rootata, mi basterebbe quella

    La mia condizione è questa
    Recopery twrp (non mi ricordo quale ma forse si capirà dopo), root logicamente e rom cloudyg3 1.3. quindi la recovery è quella che bastava con la cloudy 1.3

    Non ho altro

    Non so cosa installare e come. Non ho capito il discorso della recovery "giusta" per lollipop e del firmware se si viene da jb o da kitkat
    Ecco
    Tutto qui

    Vorrei semplicemente installare lollipop a mano come sempre fatto con le altre rom ma non ho capito se devo fare qualcosa in particolare prima dei 3 wipe

    grazie mille a tutti in anticipo e buona pasqua
    Buongiorno, la prima cosa che devi fare è aggiornare la recovery alla versione 2.8.6.1, scarichi la rom e poi procedi mettendo la rom nella sd, esegui i 4 wipe e installi la rom. Al termine dell'aggiornamento delle applicazioni e dell'attivazione della rom fai un hard reset.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    tonin0 (26-01-16)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, vorrei passare da Cloudyg3 a stock Lollipop, vorrei sapere se ci sono differenze (a livello prestazionale, batteria ecc.) nell'installarla con questo procedimento piuttosto che ripristinare tutto e installarla tramite Flash Tools ed inoltre con che criterio scegliere se 30a o 30d e se si tratta della versione brandizzata Vodafone (privata delle personalizzazioni Vodafone) o sono le versioni per no brand uscite oggi.
    Grazie per le risposte

  8. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dururu966 Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei passare da Cloudyg3 a stock Lollipop, vorrei sapere se ci sono differenze (a livello prestazionale, batteria ecc.) nell'installarla con questo procedimento piuttosto che ripristinare tutto e installarla tramite Flash Tools ed inoltre con che criterio scegliere se 30a o 30d e se si tratta della versione brandizzata Vodafone (privata delle personalizzazioni Vodafone) o sono le versioni per no brand uscite oggi.
    Grazie per le risposte
    Salve. Sono le 2 ultime versioni uscite opportunamente modificate. Lollipop è sempre una major update e (dovrebbe) migliorare tutto il sistema. Il criterio di scelta, essendo entrambe le rom "debloated" è relativo. A detta del developer sono simili. Possiamo evincere però che la 30a è 1.68 Gb e la 30d 1.32 Gb
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    tonin0 (26-01-16)

  10. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per le differenze chiedevo riguardo il metodo d'installazione, cioé flasharla così oppure installarla in altre maniere, attraverso qualche tool su PC magari, comporta differenze?
    Inoltre essendoci differenza dimensionale, secondo te, quale andrebbe meglio su un D802 32GB tra le due?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno, la prima cosa che devi fare è aggiornare la recovery alla versione 2.8.6.1, scarichi la rom e poi procedi mettendo la rom nella sd, esegui i 4 wipe e installi la rom. Al termine dell'aggiornamento delle applicazioni e dell'attivazione della rom fai un hard reset.
    Perfetto grazie. E come chiedeva l altro utente sotto, quale delle due rom sarà migliore? Ma sono gia rootate?
    Ultima cosa se posso
    La guida migliore per installare la nuova twrp?
    Grazie ancora

  12. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dururu966 Visualizza il messaggio
    Per le differenze chiedevo riguardo il metodo d'installazione, cioé flasharla così oppure installarla in altre maniere, attraverso qualche tool su PC magari, comporta differenze?
    Inoltre essendoci differenza dimensionale, secondo te, quale andrebbe meglio su un D802 32GB tra le due?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Il metodo di installazione dipende da quello che vuoi fare. Con quello presente in questa guida hai root e recovery. Con il metodo "tradizionale" no e devi metterle successivamente (se ti occorrono). Personalmente metterei quella che "pesa" di meno, la 30d. E' possibile però che il debloated abbia tolto qualche applicazione che (magari) ti serve.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    tonin0 (26-01-16)

  14. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Lg G2 32GB Black

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Avendo un porting Koreano con bootloader kk il procedimento è lo stesso? L'hard reset da fare dopo a quali wipe corrisponde?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  15. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Messa la recovery semplicemente tramite la recovery che avevo, la 2.7.0.0. Ora ho la 2.8.6.1
    Appena ho un attimo metto la rom e vediamo
    Grazie ancora


    Ultima cosa: hard reset dopo la rom..cioe?
    Riavvio senza reinstaare app e dalle impostazioni del telefono gli do ripristina impostazioni di fabbrica?

Pagina 1 di 98 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy