Ho inoltrato la tua richiesta. Solo un pochino di pazienza.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho inoltrato la tua richiesta. Solo un pochino di pazienza.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
liberaccio (26-04-15)
Nada. Voce di menu scomparsa per me. Grazie comunque.
Edit: stupido io, ma più stupida la scelta di LG. Mettendo il blocco sequenza, viene nascosto il menu collegamenti... E uno può dire: giusto, se c'è il blocco non mostra collegamenti. In realtà attivando lo smartlock (rilevamento del corpo) i collegamenti compaiono se non c'è da impostare la sequenza di sblocco.
Ultima modifica di liberaccio; 26-04-15 alle 01:48
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Buongiorno a tutti...piccolo problema...mi è andato in bootloop e non riesco a entrare in recovery...ultima versione bumped della TWRP ovviamente...resta sul logo LG con led di notifica celeste lampeggiante...come si fa a rientrare in recovery?
Hai ragione, scusatemi, comunque sono riuscito a fare il root sulla 30b originale, era un problema di driver nel pc, conflitti e varie..fatto su un altro pc il telefono veniva rilevato come android device e root liscio liscio!! Seguirò le guide per installare altre rom da recovery, grazie
![]()
macerf (26-04-15)
Si certo, ho provato con la sequenza di tasti descritta nella guida, ossia Power e volume giù premuti insieme...si riavvia e non cambia nulla...mi basterebbe spegnerlo, poi con volume su premuto lo attacco al pc e lo mando in download mode così posso aggiornarlo...ma non riesco a spegnerlo completamente......
macerf (26-04-15)
Fatto...sono riuscito a spegnerlo...adesso , tenendo premuto volume su, l'ho collegato al pc...sul tel è comparsa la scritta Firmware update, la barra di caricamento è sullo 0 ancora, mi dice di non stccare i cavo finchè il processo non sarà completato...mentre sul pc il programma LG mobile support tool sta scaricando l'aggiornamento...attualmente è al 6%...ora devo solo aspettare, giusto???