CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 98 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 978
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Lollipop stock 30A/B/D/E/Fvdf/Hvdf/Fopen (agg 28/05/2016) installazione da recovery + Mod [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho la cloudy g2 e vorrei passare a lollipop...ho visto che c'è la 30 d e a b...io ho il modello 16 gb d802 quale dovrei mettere secondo voi?
    Un'altra cosa posso usare titanium backup per reinstallare le app i faccio una c...? Aiutatemi che sono proprio una checca in queste cose Ahahah grazie in anticipo
    In modo più veloce è di installare la v.lollipop già impacchettata di droidth postata da sombon qui oppure nel sito originale: XDA: integra root e TWRP bumped aggiornata.
    Se leggi qui sembra essere una rom universale, cioè valida per 16 e 32 GB
    Per ripristinare le tue app non serve titanium, basta aver attivato la sincronizzazione con google, che peraltro ti evita di installare apps compatibili con una rom precedente, ma non con quella successiva.
    Comunque la risposta è si: puoi usare titanium con la riserva appena espressa.
    Ultima modifica di kRel; 27-04-15 alle 11:12

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    Davys94 (27-04-15)

  3.  
  4. #492
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    In modo più veloce è di installare la v.lollipop già impacchettata di droidth postata da sombon qui oppure nel sito originale: XDA: integra root e TWRP bumped aggiornata.
    Se leggi qui sembra essere una rom universale, cioè valida per 16 e 32 GB
    Per ripristinare le tue app non serve titanium, basta aver attivato la sincronizzazione con google, che peraltro ti evita di installare apps compatibili con una rom precedente, ma non con quella successiva.
    Comunque la risposta è si: puoi usare titanium con la riserva appena espressa.
    Grazie quindi la 30 e giusto? Ps noti miglioramenti nella camera?

  5. #493
    Androidiano L'avatar di riccese


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    molise
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Huawei P20 PRO

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ciao,
    ho istallato la 30b da OTG venendo dalla 30a. al primo avvio ho saltato tutta la configurazione...e ho fatto tutti i wipe per piallarlo tutto, da recovery 2,8,6,1. al riavvio la recovery mi ha chiesto se volevo istallare gli script di SUPERSU, e gli ho risposto di si. Poi sono rientrato in recovery per istallare il recorder delle telefonate e il fix per la batteria. Solo che mi resta sulla schermata LG. Riesco a riandare in recovery... che faccio reistallo interamente la ROM 30b?

    mi autorispondo: ho fatto il wipe consigliato in prima pagine di questo topic.
    Ultima modifica di riccese; 27-04-15 alle 12:13

  6. #494
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Con il modello 16 gb d802 devo installare la 30e o la 30b? D: la 30b ha solo 16 kb ma a quanto pare è la più recente Non vorrei combinare guai quale devo mettere? :/
    Ultima modifica di Davys94; 27-04-15 alle 12:58

  7. #495
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,376
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,722
    Ringraziato 7,955 volte in 6,091 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Con il modello 16 gb d802 devo installare la 30e o la 30b? D: la 30b ha solo 16 kb ma a quanto pare è la più recente Non vorrei combinare guai quale devo mettere? :/
    Non ti so dire quali tra queste sia meglio o peggio in quanto non le ho ancora provate.
    Occhio che se scegli la 30b il file che scarichi che hai visto essere di pochi kb non va flashato ma é solo un link per scaricare via torrent (ti serve un app torrent). Pesa come gli altri circa 1.7 gb.
    Di quello é riportato anche il codice di integrità (check sum): una volta terminato il download, va calcolato (con "es gestore file" per esempio) e confrontato, per controllare appunto la completezza ed integrità del file.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #496
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Grazie quindi la 30 e giusto? Ps noti miglioramenti nella camera?
    NO !!! Parlo della 30b ! Attenzione !

    Non ho ancora installato lollipop perché mi trovo perfettamente bene con KK e non lamento alcun difetto. La mia filosofia è di non toccare ciò che funziona bene. La prudenza, alcune critiche e la necessità di avere la completa funzionalità del dispositivo è superiore alla curiosità e alla voglia di esperimenti "genetici" ... Ma "de gustibus . . ."

    Relativamente alla fotocamera, ci sono diversi utenti che la trovano peggiorata, mentre un utente la trova migliore. Ho la versione xdabbed's e mi accontento, sapendo di avere uno smartphone e non una fotocamera professionale.


    Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Con il modello 16 gb d802 devo installare la 30e o la 30b? D: la 30b ha solo 16 kb ma a quanto pare è la più recente Non vorrei combinare guai quale devo mettere? :/
    Visto che scrivi in modding ti rispondo "da modder": installa tramite TWRP la versione completa 30b dopo aver fatto i 4 wipes prima dell'installazione e il reset alle impostazioni di fabbrica dopo il primo riavvio.
    In questo modo avrai una rom "coerente" e completa, installata da zero - ex-novo, con root e recovery e rischio di brick pari a zero. (A condizione di iniziare con batteria carica...)
    Ultima modifica di kRel; 27-04-15 alle 14:32

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    Davys94 (27-04-15)

  10. #497
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    NO !!! Parlo della 30b ! Attenzione !

    Non ho ancora installato lollipop perché mi trovo perfettamente bene con KK e non lamento alcun difetto. La mia filosofia è di non toccare ciò che funziona bene. La prudenza, alcune critiche e la necessità di avere la completa funzionalità del dispositivo è superiore alla curiosità e alla voglia di esperimenti "genetici" ... Ma "de gustibus . . ."

    Relativamente alla fotocamera, ci sono diversi utenti che la trovano peggiorata, mentre un utente la trova migliore. Ho la versione xdabbed's e mi accontento, sapendo di avere uno smartphone e non una fotocamera professionale.



    Visto che scrivi in modding ti rispondo "da modder": installa tramite TWRP la versione completa 30b dopo aver fatto i 4 wipes prima dell'installazione e il reset alle impostazioni di fabbrica dopo il primo riavvio.
    In questo modo avrai una rom "coerente" e completa, installata da zero - ex-novo, con root e recovery e rischio di brick pari a zero. (A condizione di iniziare con batteria carica...)
    Grazie! Ma è normale che in questo sito è 16 kb la 30b?

  11. #498
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,376
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,722
    Ringraziato 7,955 volte in 6,091 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Grazie! Ma è normale che in questo sito è 16 kb la 30b?
    Non hai letto quello che ti avevo risposto qui?
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6801209
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #499
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Grazie! Ma è normale che in questo sito è 16 kb la 30b?
    È un file torrent quello contenuto in quello zip. Decomprimi e scarica con un client torrent.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

    Davys94 (27-04-15)

  14. #500
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    È un file torrent quello contenuto in quello zip. Decomprimi e scarica con un client torrent.
    Ho scaricato! Una cosa come faccio ad entrare in ricoveri adesso? Che tasti devo premere?

Pagina 50 di 98 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy