riporto la mia esperienza...
avevo la leaked v30a
aggiornato twrp 2.8.5.1
4 wipe
flash rom v30b
tutto perfetto
avevo troppe porcherie nella memoria e ho deciso di fare anche wipe internal storage
twrp 2.8.6.1
5 wipe
flash v30b da otg
bootloop
recovery e rimesso twrp 2.8.5.1 ma ho ottenuto lo stesso risultato... ho deciso di flashare la patch e un nandroid backup con cloudy g2.
ora ho paura di rimettere la 30b... che sia il wipe internal storage a disturbare?? come posso fare per partire da 0 con la memoria pulita??
Strano che il wipe internal storage faccia problemi. Una alternativa c'è, ma il flash tools è più richioso del flash da recovery.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Con la iniziale 30a consumi eccellenti,
sono passato alla 30b bene anche qui,
dopo alcuni giorni noto aumento dei consumi anche in standby e in alcuni casi pure di notte,
mi riguardo i grafici con gsam e noto che è il playservice e relativo account google,
ho verificato e in effetti avevo tutto attivo dall'edicola ai libri e voci inutili,tolto le spunte alle cose inutili da sincronizzare,
ho notato comunque che una parte del consumo era imputabile anche alla funzione cronologia posizioni di google,
tolta anche quella,
ultimi ciclo di carica su 40h e mezze fatte con dati attivi quasi 4h di schermo,
anche in zona poco coperta e con almeno un'ora di giochini,
direi che adesso siamo tornati allo standard.
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
calle89 (17-05-15)
Ciao a tutti! Ho un g2 16 gb con lollipop stock v30d brand vodafone con root e twrp e vorrei flashare una di queste rom del thread. Quale dovrei montare? Quali sono le differenze? Grazie mille![]()
![]()
![]()
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?