Certo...
Ho provato a riavviare in recovery con la combinazione dei tasti e mi da solo la schermata del factory reset... Il che significa che la twrp non c'è giusto?
Certo...
Ho provato a riavviare in recovery con la combinazione dei tasti e mi da solo la schermata del factory reset... Il che significa che la twrp non c'è giusto?
Scusa se insisto ma quale file hai installato?
Prova a scaricare supersu ed installarlo.
Ti assicuro che queste ROM sono rootate e con recovery twrp bumped già installata.
Se non hai dati da perdere vai in recovery e fai reset dati di fabbrica, continua a confermare: se è come credo compare la twrp altrimenti se è come dici ti fa il reset...
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Quello in prima pagina..
30b bumped
https://www.androidfilehost.com/?fid=96042739161893331
In allegato uno screen dello zip
![]()
Ultima modifica di trump; 07-08-15 alle 19:30
Oddio, E se ci perdo tutto?
Ho 6GB di foto con mia figlia...
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Aggiorno la discussione.
Dopo aver smanettato un po ho scoperto che in pratica avevo l'app SU disattivata dalle impostazioni, è bastato riattivarla per avere i permessi root e quindi anche la recovery twrp...
Tutto è bene ciò che finisce bene ✌
Quando deciderò di mandarlo in assistenza seguirò la guida per il downgrade a KK.
Ciao a tutti,vorrei aggiornare alla versione Lollipop ma non capisco bene come fare,più che altro non so quale guida seguire... Ho la versione Kitkat 4.4.2 e il tel e rooted
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
Fossi in te rimarrei a kitkat... Io dopo un paio di giorni ho fatto il passo inverso e sono tornato a cloudy 2.3
Come mai? Eppure ho letto e visto recensioni positive...
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App