Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Come ho visto, hai letto la mia discussione sulla twrp, in quella discussione spiego come si fa.
ti riferisci a questa spiegazione?
Aggiornamento versione
Per aggiornare ad una versione più recente la recovery basta resettare i settings ai valori di default, flashare la nuova recovery sulla vecchia e riavviare il dispositivo.
ok ma per fleshare quella nuova devo inserire sulla sd il rar o solo il .img della versione bumped scaricata in quella discussione? o usare adb e il prompt?
-
Quote:
matt983
ti riferisci a questa spiegazione?
Aggiornamento versione
Per aggiornare ad una versione più recente la recovery basta resettare i settings ai valori di default, flashare la nuova recovery sulla vecchia e riavviare il dispositivo.
ok ma per fleshare quella nuova devo inserire sulla sd il rar o solo il .img della versione bumped scaricata in quella discussione? o usare adb e il prompt?
Flashare, significa prendere il file zip, metterlo nella SD, entrare in recovery, cliccare su install, scegliere il file zip precedentemente caricato ed il gioco è fatto.
Per altre domande in merito usa quella discussione, qui parliamo solo di come si installa la recovery su sistemi lollipop con autorec
-
Grazie
TI AMO ermegenesi!!
Stavo brickando pure io proprio oggi (mentre ero al lavoro fra l'altro, disastro fatto e risolto rovinandomi la pausa pranzo).
GRAZIE
Mod edit: Limitiamo i riferimenti religiosi.
-
scusate. io entro nel primo passaggio che mi chiede "erase all user data ..." e rispondo "yes". poi mi chiede ancora la stessa conferma. quando entra in recovery ?
-
Quote:
cartolaio
scusate. io entro nel primo passaggio che mi chiede "erase all user data ..." e rispondo "yes". poi mi chiede ancora la stessa conferma. quando entra in recovery ?
Dopo la seconda conferma.
Devi essere sicuro di avere installata la twrp perché altrimenti ti resetta il telefono.
Scaricati reboot recovery e prima entra in recovery con l'app così vedi.
-
Quote:
gianpassa
Dopo la seconda conferma.
Devi essere sicuro di avere installata la twrp perché altrimenti ti resetta il telefono.
Scaricati reboot recovery e prima entra in recovery con l'app così vedi.
Infatti, seguendo le tue istruzioni, mi dà "Secure booting error" e poi si spegne. Ho installato la TWRP con Autorec e ricevuto l'okay ma sembra ci sia qualcosa che non ha funzionato facendo il root. Eppure Root checker mi dà come tutto fosse riuscito ed effettivamente entro con Root Explorer nella parte interna della memoria. Soluzioni ?
-
Quote:
cartolaio
Infatti, seguendo le tue istruzioni, mi dà "Secure booting error" e poi si spegne. Ho installato la TWRP con Autorec e ricevuto l'okay ma sembra ci sia qualcosa che non ha funzionato facendo il root. Eppure Root checker mi dà come tutto fosse riuscito ed effettivamente entro con Root Explorer nella parte interna della memoria. Soluzioni ?
Secondo me non hai completato la procedura autorec.
Prova a rifarla.
Se ti sei fermato qui non hai finito
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...b6219143ec.jpg
Dai l'ok e poi clicchi su flash twrp in alto a dx
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...c0d6f4f957.jpg
Fammi sapere
-
Quote:
pittar
Ho scaricato autorec per lollipop
Allegato 140408
Ma quando premo su flash twrp non parte nulla....consigli?il root ovviamente ce l ho
Stessa cosa anche a me. Rimane su quella schermata ad oltranza. Ho provato ad andare in recovery manualmente, ma mi compare la schermata per resettare...
-
Nessun consiglio?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Daniele69
Hai premuto sul lecca lecca in alto a DX?
Hai guardato 2 post sopra il tuo che ho giusto postato un paio di screen e ulteriori info?