Visualizzazione stampabile
-
Prima di eseguire il flash di TWRP, l'app LG G2 AutoRec-Lollipop esegue un backup per poter tornare alla situazione stock andando a premere sul lecca lecca in basso a sx.
Mi chiedevo se sia meglio salvare questo backup prima di perderlo con un "ripristino a condizioni di fabbrica".
Se sì, in che cartella viene salvato? Non sono riuscito a trovarla.
Aggiornamento dell' 11-04-16
Ho contattato lo sviluppatore di AutoRec e mi ha detto che il backup è salvato nella cartella:
/sdcard/atemp/bck
Troverete 4 file.
https://s30.postimg.org/hwcfi19b5/Sc...1-11-15-41.png
Magari può essere un'informazione utile per chi voglia salvare il backup su PC o sul cloud.
Ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Ho messo root e recovery con questo tool,ma poi supesu può essere aggiornato?Perchè mi dice che va aggiornato altrimenti perchè potrebbe non funzionare come ti aspetti........
-
Sto diventando matto !!!
Ho il firmware 30d, SuperSU 2.46, ma il lecca lecca in alto, non da segni di vita, mentre quello in basso per il backup funziona.......
Boh !!
-
Quote:
braungioxe
Ho messo root e recovery con questo tool,ma poi supesu può essere aggiornato?Perchè mi dice che va aggiornato altrimenti perchè potrebbe non funzionare come ti aspetti........
Se hai la twrp sei a posto.
Disinstalla autorec e se vuoi aggiornare supersu fallo pure.
Quote:
nerlim
Sto diventando matto !!!
Ho il firmware 30d, SuperSU 2.46, ma il lecca lecca in alto, non da segni di vita, mentre quello in basso per il backup funziona.......
Boh !!
Ritenta dopo un riavvio del telefono.
-
Ho riavviato, ho disinstallato l'app e reinstallata, niente, non va.
Ma non c'è modo di flashare il file img come su gli htc con i comandi da terminale, entrando in fastboot ?
Scusate la domanda ma non conosco bene LG, ho fatto poco modding su questi terminali.
-
Quote:
nerlim
Ho riavviato, ho disinstallato l'app e reinstallata, niente, non va.
Ma non c'è modo di flashare il file img come su gli htc con i comandi da terminale, entrando in fastboot ?
Scusate la domanda ma non conosco bene LG, ho fatto poco modding su questi terminali.
Autorec dà problemi con le versioni recenti di supersu.
Per aggirare la cosa (come spiegato al primo post) occorre NON AGGIORNARE supersu e lasciare la versione installata da dp Root.
Tu esattamente cosa hai fatto per il Root ?
Hai scritto di avere supersu 2.46 (teoricamente quella giusta) come ci sei arrivato a quella versione?
-
Ho fatto il root tramite " lg one click root" che mi ha installato quella versione.
Comunque ho risolto, usando questo tool per la recovery.
https://docs.google.com/uc?id=0BxADH...xport=download
-
Quote:
nerlim
Ottimo!
[emoji6]
-
Ciao a tutti. Avendo seguito la preceduta di root con deep root mi ha installato la versione 2.76 di superSU. Avendo letto che non posso usare Autorec con questa versione come posso fare il downgrade alla versione 2.46? Grazie
Edit: premetto che ho disattivato l'aggiornamento automatico. Mi ha già installato la 2.76 di suo.
Edit2: Ho risolto! Ho rimosso i permessi di root tramite supersu (come spiegato dall'utente 3vis) e reinstallato supersu con la procedura manuale. Grazie cmq a tutti [emoji6]
-
Quote:
smandracchio
Ciao a tutti. Avendo seguito la preceduta di root con deep root mi ha installato la versione 2.76 di superSU. Avendo letto che non posso usare Autorec con questa versione come posso fare il downgrade alla versione 2.46? Grazie
Edit: premetto che ho disattivato l'aggiornamento automatico. Mi ha già installato la 2.76 di suo.
Edit2: Ho risolto! Ho rimosso i permessi di root tramite supersu (come spiegato dall'utente 3vis) e reinstallato supersu con la procedura manuale. Grazie cmq a tutti [emoji6]
Bene!
Grazie per aver condiviso la soluzione