Stavolta è andata a buon fine, forse perché sapevo bene cosa fare... Grazie e scusate :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Stavolta è andata a buon fine, forse perché sapevo bene cosa fare... Grazie e scusate :)
Aggiunti screen ed alcune indicazioni al primo post.
Scusa gianpassa, dici a me?
anche a me rimane ferma sulla schermata iniziale... mi dice ora puoi flashare e niente clicco sul lecca lecca in alto a destrama non succede nulla... ovviamente ho il cell rottato...
fatto, c'era un problema con il root...
ciao,
ho scaricato autorec per lollipop. il mio g2 è brand tim con firmware v30e. quando clicco su flash twrp non succede nulla. cosa devo fare? grazie massimiliano
ciao,
io non riesco proprio ad installarla invece. perchè?
ho scaricato dal play store autorec per lollipop. installato e poi cliccato ma non succede nulla. ho i permessi di root. sicuramente ho fatto una stupidata ma sono alle prime armi. potresti spiegarmi in modo molto basic cosa devo fare?
Allora l'app si usa cosi:
1) la installi normalmente.
2) la lanci: a questo punto supersu dovrebbe chiederti di dare i permessi di root ad autorec. Fondamentale concederli altrimenti l'app non funzionerà.
3) Fatto ciò l'app farà il backup della recovery stock attuale e si preparerà ad installare la nuova twrp.
4) finito il punto 3 dare l'ok come nello screen in prima pagina e poi importante occorre tappare sul lecca lecca in alto a destra per far installare la twrp.
Fammi sapere.
Per sapere se hai concesso i permessi di root all'app puoi aprire supersu e controllare.
Innanzitutto grazie per avermi risposto. Ho fatto come hai detto tu ma non succede nulla. Ho guardato mentre la scaricavo dal play store che ci vuole il firmware 30a o 30d ma io ho il 30e. Sarà per questo che non va?