Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
omone79
Innanzitutto grazie per avermi risposto. Ho fatto come hai detto tu ma non succede nulla. Ho guardato mentre la scaricavo dal play store che ci vuole il firmware 30a o 30d ma io ho il 30e. Sarà per questo che non va?
Può essere che sia la versione del firmware...
Potresti provare questo tool
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=59883186
Non dovrebbe essere difficile seguire la guida.
Altrimenti ti tocca installare il firmware V30d con lg flash tools 2014
-
purtroppo il link per scaricare il tool non funziona.
saresti così gentile e paziente da dirmi come s'installa il firmware con lg flash tool 2014?
ti ringrazio per la tua infinita pazienza.
ho provato a togliere e riottenere i permessi di root ed ora funziona!
gianpassa sei davvero un grande. grazie per il tuo aiuto
-
Quote:
omone79
purtroppo il link per scaricare il tool non funziona.
saresti così gentile e paziente da dirmi come s'installa il firmware con lg flash tool 2014?
ti ringrazio per la tua infinita pazienza.
ho provato a togliere e riottenere i permessi di root ed ora funziona!
gianpassa sei davvero un grande. grazie per il tuo aiuto
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553
Edit
Aaahh bene! perfetto allora!
-
torno a disturbarti ancora una volta mi dispiace. vorrei sapere come salvare i miei contatti e ripristinarli sul nuovo sistema operativo grazie
-
Quote:
omone79
torno a disturbarti ancora una volta mi dispiace. vorrei sapere come salvare i miei contatti e ripristinarli sul nuovo sistema operativo grazie
Qui siamo fortemente OT...
Ti rispondo comunque
I contatti vanno sincronizzati col proprio account Google.
Procedura:
1) controllare dove sono memorizzati i propri contatti
Apri l'app contatti, impostazioni/contatti da visualizzare.
Seleziona memoria memoria dispositivo
2) menu contatti/impostazioni/importa-esporta/esporta su memoria interna.
3) cancelli tutti icontatti dalla memoria interna.
4) ora importi il file precedentemente creato e quando ti chiede su quale supporto ripristinare metti account Google.
A quel punto avrai tutti i contatti nell'account che si ripristineranno in automatico ad ogni reset totale del telefono.
Qualcuno li salva su sim ma, credimi, é il sistema più obsoleto che abbiamo a disposizione (nato quando hanno inventato il telefono gsm)
Poi ti trasferisco nella discussione di supporto generale.
-
buongiorno a tutti, io ho un g2 con lollipop stock versione v30d, ho fatto il root tramite questo tool DP ROOT v 2.0, scarico autorec per D802 lollipop, lo avvio, do i permessi di root, attendo il backup automatico, ma quando clicco sul lecca lecca niente, rimane lì fermo bloccato. Cosa ho sbagliato? Il root deve essere eseguito diversamente? è l'unica cosa che ho fatto prima oltre ad avere la rom stock senza nessuna modifica, grazie
-
A me, nonostante abbia fatto tutto alla lettera, mi resetta il telefono ed utilizzando e app reboot ecovery mi riavviano facendo uscire un robottino con un triangolo rosso
-
io alla fine ho risolto flashando il kdz della versione v30b, con la v30d non c'era verso di far funzionare Autorec, poi è andato tutto liscio e alla perfezione, installato twrp e poi cyanogen 13
-
Quote:
Ligas
A me, nonostante abbia fatto tutto alla lettera, mi resetta il telefono ed utilizzando e app reboot ecovery mi riavviano facendo uscire un robottino con un triangolo rosso
Sei sicuro di aver installato autorec per lollipop e per d802?
Quote:
balfr
io alla fine ho risolto flashando il kdz della versione v30b, con la v30d non c'era verso di far funzionare Autorec, poi è andato tutto liscio e alla perfezione, installato twrp e poi cyanogen 13
Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
-
Ho un LG G2 D802 con stock firmware LP 5.0.2.
Vorrei provare CM13.
Ho effettuato il root seguendo la guida DP Root per terminali LG. Non ho verificato che versione di SuperSU sia stata inizialmente installata, ma ho notato che l'app era da aggiornare sul PlayStore e così ho fatto. Ora mi ritrovo la versione 2.65.
Ho quindi installato Autorec V2 per Lollipop[LG G2] come indicato in questo thread, ma non riesco ad installare TWRP.
Quando clicco sul lecca lecca in alto a destra non succede nulla.
Nella prime righe della descrizione dell' app Autorec V2 sul PlayStore https://play.google.com/store/apps/d...autorec2&hl=it c'è scritto:
Andando sul forum XDA si dice:
Quote:
I SOLVED (the problem was Supersu version 2.65):
-unrooted the phone, using the option present into Supersu settings app
-re-rooted the phone using the "Newest root method V03", that install supersu v.2.46
-installed and executed Autorec, that worked flawlessly, installing Twrp.
Sembra quindi che il problema sia dovuto alla versione 2.65 di SuperSU.
Ho dei dubbi su come procedere.
Devo disinstallare SuperSU accedendo ai sui settings e selezionando Full unroot?
Poi lo reinstallo sempre con DP Root per terminali LG oppure devo utilizzare un altro metodo per avere la versione 2.46?
Ho notato sul sito web di TWRP https://twrp.me/ che recentemente è stata rilasciata la versione 3.0.0. Visto che ho già i permessi di root, c'è un modo per installare direttamente TWRP 3.0.0 senza utilizzare Autorec V2 per Lollipop LG G2 ?
Grazie e ciao!