Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Non credo di avere problemi... Se leggi il msg più su ho sistemato. Ma con l'uso di altre apps
Ovviamente grazie.
Mi viene strano però il problema con link2sd, a quello mi riferisco. Io ho cancellato con quella app, che a detta tua non funziona.
-
Quote:
th3D0ct0r
Mi viene strano però il problema con link2sd, a quello mi riferisco. Io ho cancellato con quella app, che a detta tua non funziona.
Forse è più chiaro . . .
http://s14.postimg.org/uxvb08ld9/image.jpg
PS
Questi due files a cosa sono collegati ? Forse a Quick Translator ?
- QVoice Engine
- QVoice Speek Pack
-
Questi due files a cosa sono collegati ? Forse a Quick Translator (ora rimosso) ?
- QVoice Engine
- QVoice Speek Pack
-
Sono legati a Voice Mate.
-
Quote:
D'Amico
Sono legati a Voice Mate.
Rimossi . . . grazie.
-
Seguendo la guida e cancellando alcune applicazioni descritte mi ha portato all'uscita della scritta "L'applicazione com.google.android.apps.magazine s si è fermata". Cosa è successo e cosa posso fare?!? Grazie!
-
Quote:
smallville
Seguendo la guida e cancellando alcune applicazioni descritte mi ha portato all'uscita della scritta "L'applicazione com.google.android.apps.magazine s si è fermata". Cosa è successo e cosa posso fare?!? Grazie!
Avrai rimosso qualcosa che non dovevi cancellare, comunque dovrebbe essere google play edicola
-
Quote:
th3D0ct0r
Avrai rimosso qualcosa che non dovevi cancellare, comunque dovrebbe essere google play edicola
Non ho cancellato quella! Cosa dovrei fare comunque per nn far uscire più sta scritta che mi compare sempre??
-
Quote:
smallville
Non ho cancellato quella! Cosa dovrei fare comunque per nn far uscire più sta scritta che mi compare sempre??
Cancella google play edicola, e se ti serve lo installi dal play store
-
Quote:
th3D0ct0r
Cancella google play edicola, e se ti serve lo installi dal play store
Ok..provo! DOpo necessita di un riavvio oppure no?