CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 69 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 689
Discussione:

[GUIDA] Unbrick LG G2 da Soft/Hard Brick[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da auron98x23 Visualizza il messaggio
    salve a tutti. il mio lg g2 con rom cm13 stamattina per uno stupido errore mio(dovuto all'istallazione dei pacchetti di supersu) è andato in loop. ora è inusabile, in quanto non posso andare in recovery(con i tastini fisici non va) il pc non mi rileva partizioni. e lg flash tool non riesce a riflasharmi il sistema base. quindi non so più dove sbattere la testa. chiedo aiuto a voi.. qualche soluzione?
    Secondo me non dovresti essere in brick, ma da come mi dici la recovery e la download mode dovrebbero essere ancora disponibili.

Il problema é spegnerlo per poi andare in recovery o download.

Per spegnerlo basta che tieni premuti insieme il tasto power e il tasto Vol su per 15 secondi...

mentre lo fai, appena vedi schermo nero, e subito dopo il logo LG, istantaneamente premi power e vol su e vai in download mode

oppure lo stacchi da pc, lo riavvii come detto, e appena hai schermo nero lasci premuto solo Vol Su e attacchi istantaneamente il cavetto usb lasciando premuto solo vol su...

Idem per andare in recovery ....

Fammi sapere.

Intanto unisco al thread sui problemi di brick....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, volevo riavviare il telefono, ho spinto il pulsante posteriore ho selezionato riavvia e quando lo schermo è diventato nero sul computer (era collegato all'USB) sono cominciate ad aprirsi in continuazione decine di cartelle esplora risorse,ho provato a riavviare con il tasto vol + da spento e collegare computer, stessa cosa. Spero che qualche anima buona mi possa aiutare!!

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brunoit Visualizza il messaggio
    Salve, volevo riavviare il telefono, ho spinto il pulsante posteriore ho selezionato riavvia e quando lo schermo è diventato nero sul computer (era collegato all'USB) sono cominciate ad aprirsi in continuazione decine di cartelle esplora risorse,ho provato a riavviare con il tasto vol + da spento e collegare computer, stessa cosa. Spero che qualche anima buona mi possa aiutare!!
    Esattamente costa stavi facendo?
    Il telefono è moddato o tutto stock?
    Avevi installato la recovery twrp?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brunoit Visualizza il messaggio
    Vai in gestione dispositivi dal computer e guarda il telefono come viene riconosciuto
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da auron98x23 Visualizza il messaggio
    salve a tutti. il mio lg g2 con rom cm13 stamattina per uno stupido errore mio(dovuto all'istallazione dei pacchetti di supersu) è andato in loop. ora è inusabile, in quanto non posso andare in recovery(con i tastini fisici non va) il pc non mi rileva partizioni. e lg flash tool non riesce a riflasharmi il sistema base. quindi non so più dove sbattere la testa. chiedo aiuto a voi.. qualche soluzione?
    Hai risolto alla fine?

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

volevo entrare in recovery mode, ho quindi prenuto il pulsante posteriore ho selezionato la voce riavvia, avrei poi premuto vol + tasto centrale. Non sono mai arrivato a questo punto perchè come ti dicevo e rimasto tutto nero tutti led spenti. avevo installato qualche giorno fa la twrp e fatto il mod automatico, ma funzionava benissimo, poi avevo installato il launcher. adesso quando connetto al pc e vado in risorse trovo una quantita di dischi locali da E a S , se vado in dispositivi trovo QHSUSB__BULK spero tanto che si possa fare qualcosa

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

lòo vede come QHSUSB__BULK e come dicevo sopra una quantità di dischi locali aperti da E a S . Poi quando collego il cavo USB e premo i tasti power e vol - dopo qualche secondo circa 10 comincia a lampeggiare il led rosso per 8 volte poi ricomincia,

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Se hai la possibilità di avere Linux su un PC (ubuntu) potresti seguire questa guida su xda

http://forum.xda-developers.com/show...php?p=48765620

Fammi sapere...

Baby Droid L'avatar di sev7en

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buonasera,
    mentre eseguivo l'aggiornamento del firmware usando una versione stock di Lollipop 5.0.2 il terminale si e' riavviato ed ora non ho accesso ne' alla recovery ne alla modalita' download. Collegandolo al PC si aprono automaticamente le partizioni dell'unita' del device chiedendo che siano riformattate.
    Ho provato usando il ripristino tramite LG Tool ma il telefono resta morto... schermo nero. Come posso rimuovere il brick?

vi ringrazio ed auguro una buona serata,
    BlackBerry Z30 || Sony xPeria Z Ultra || Sharp Aquos Zeta SH-04F

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sev7en Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    mentre eseguivo l'aggiornamento del firmware usando una versione stock di Lollipop 5.0.2 il terminale si e' riavviato ed ora non ho accesso ne' alla recovery ne alla modalita' download. Collegandolo al PC si aprono automaticamente le partizioni dell'unita' del device chiedendo che siano riformattate.
    Ho provato usando il ripristino tramite LG Tool ma il telefono resta morto... schermo nero. Come posso rimuovere il brick?

vi ringrazio ed auguro una buona serata,
    Intanto guarda questa guida al punto C.1

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6931288

I link forse non funzioneranno ma domattina vedo di recuperarli (se riesco)...

@sev7en
    A che punto sei?
    Sto tenendo aperta questa discussione appositamente per darti assistenza "prioritaria"
    Fammi sapere se hai risolto oppure no.
    Ultima modifica di gianpassa; 12-03-16 alle 14:41

Pagina 40 di 69 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio