Visualizzazione stampabile
-
messo ora la rom, la tinted bar non mi va (i tasti navigazione rimangono neri). ho provato a flashare la navbar a 32dpi presa sul 3d della rom stock 30a ed il tel è andato in loop, quindi vi sconsiglio di farlo. inoltre ho notato la presenza di T-action, ma non va a sovrapporsi alle funzioni che gia ci sono di default nel tel?
-
No tranquillo. Comunque la tinted bar non c'è nella 1.2.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fax1991
No tranquillo. Comunque la tinted bar non c'è nella 1.2.
Ma la 1.2 ha Xposed integrato? E' disinstallabile?
-
Quote:
aries84
Ma la 1.2 ha Xposed integrato? E' disinstallabile?
Si è integrato e NON disinstallabile
-
Quote:
fax1991
Si è integrato e NON disinstallabile
Ok, grazie :)
Allora mi sa che installo la 1.2, mi interessava che non ci fosse la Tinted bar e speravo si potesse almeno disinstallare Xposed, ma a questo punto proverò ad usarlo magari sfruttando qualche modulo che disabiliti le odiose notifiche heads up di Lollipop
-
Segnalo che è uscita la versione 1.3 in cui si può scegliere se avere o no xposed, peccato abbiano tolto le personalizzazioni di glfsd al dialer!
-
Primo post aggiornato con la versione 1.3
-
Ciao,
ma su questa rom c'è un modo per personalizzare il pannello di modifica(quick toggle)? mi spiego meglio: vorrei aggiungere il gps(in modo da passare da "solo reti" a "reti e gps"), aggiungere la torcia e la batteria
In più è possibile bloccare le notifiche di una singola app unicamente sulla lockscreen?
Grazie
-
Quote:
Roste
Segnalo che è uscita la versione 1.3 in cui si può scegliere se avere o no xposed, peccato abbiano tolto le personalizzazioni di glfsd al dialer!
Puoi sempre rimetterle
-
Quote:
th3D0ct0r
Puoi sempre rimetterle
E come si fa a rimetterle?