aggiornato l op con il link al download della 5.5.15
aggiornato l op con il link al download della 5.5.15
Ultima modifica di pittar; 19-05-15 alle 12:54
DreamReaper (19-05-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Nella rom che scarichiamo dalla prima pagina è compresa la lingua italiana?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
super (19-05-15)
Scusami, ma per non arrivare e rimanere a metà del lavori, vorrei avere chiaro i passaggi prima di procedere.
Autorec è una recovery? Non è adatta alla miui? Mi devo installare la 2.8.6.1 da questo link? http:// blastagator. ddns. net/ twrp.html
Grazie della risposta
Mi sa che tu ancora non hai chiaro che cosa sia il modding. Avventurarsi nel modding senza conoscerlo per bene, potrebbe causare il brick del dispositivo. Ordunque ti consiglio vivamente di informarti bene leggendo le guide che trovi qui in sezione, quelle riguardanti il root e la recovery e il flash di una ROM.
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
ciao a tutti, ho visto negli screenshot in prima pagina che il taskmanager è strutturato con le anteprime delle applicazioni ma se lo apro sul mio terminale, mi da solo le icone(come avveniva sulle vecchie versioni miui....c'è qualche impostazione da abilitare?
p.s. sono all'ultima release 5.5.15
Ho esperienza di modding solo su samsung, essendo la prima volta che lo faccio su LG anche se sono convinto di aver capito la procedura, ho chiesto ulteriori chiarimenti dopo aver letto di vari brick qua e la secondo alcune procedure sbagliate, per non ripetere gli errori di altri.
Tutto qua.
Se vuoi rispondermi tu alla domanda che ho fatto a pittar, visto che lui non l'ha fatto, mi faresti un piacere.
Quando installo l'autorec, cosa mi ritrovo nel telefono una recovery? E siccome lui mi ha detto poi di flasharne una specifica dopo, volevo questo chiarimento per non fare errori e non sapere poi cosa fare.
Spero di essermi spiegato.
Grazie.
Ragazzi comunque ho scoperto che il doppio tap per riattivare lo schermo funziona: andare sulle impostazioni, aprire le impostazioni stock lg, cliccare su movimento e abilitare il toc toc
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
My Device: Lg g2: CyanogenMod 12 Versione Nightly in aggiornamento..
Recovery :TWRP 2.8.0.1
Proprio siccome non ti è chiaro il modding in casa LG ti ho consigliato di leggere le guide, anche perche qui siamo off-topic e non se ne può parlare.
In risposta alla tua domanda posso solo dirti che autorec è un semplice app che installa una recovery mod, per la precisione la TWRP, ma in una versione vecchia, perciò pittar ti ha consigliato di aggiornarla alla 2.8.6. Detto ciò, ti reinvito a leggerti bene le guide su come installare la recovery, guide che trovi in questa sezione.
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
super (19-05-15)