CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 34 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 339
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] MIUI v6 UFFICIALE [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma da quello che ho capito si possono ricevere anche aggiornamenti software?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    My Device: Lg g2: CyanogenMod 12 Versione Nightly in aggiornamento..
    Recovery :TWRP 2.8.0.1

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pittar Visualizza il messaggio
    Come procedura di flash è uguale
    bhe si, io mi riferivo alla rom in se ,piu precisamente come dare i permessi di root? E non capisco perche altre app come root brovser,e reboot recovery funzionano e titanium backup no?

Ma c'e qualcuno che ha T.Backup su questa rom 5.5.10?

Senior Droid

Smartphone
    Note4 & Note 10.1

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,

è dai tempi del galaxy s2 che non uso la miui e adesso mi è venuta voglia di reinstallarla, ma sul sito della miui italiana non trovo nulla, nemmeno il link per scaricarla e sulla loro pagina facebook non rispondono.

Ho un g2 32gb sul quale ho lollipop 30b italiano, senza nemmeno i permessi di root.

Poichè fino ad oggi il g2 mi ha talmente soddisfatto che non ho avuto bisogno ne di root ne di rom alternative, vi chiedo se mi potete dare un veloce aiuto per arrivare ad installare la rom miui.

Vorrei alcune precisazioni in merito, per il root, posso utilizzare questa procedura: https://www.androidiani.com/forum/mo...ck-script.html

La procedura sopra elencata mi installa anche la recovery, oppure no?

Vorrei installare l'ultima 5.5.15 italiana, ma vorrei aggiornarla tutte le settimane, visto che il sito italiano della miui non è attendibile, dove mi devo rivolgere?

Per il momento mi fermo qui.

Grazie

Androidiano

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

ragazzi non riesco a trovare il play store aiutooooo

Androidiano VIP L'avatar di pittar

Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Archangel97 Visualizza il messaggio
    ragazzi non riesco a trovare il play store aiutooooo
    Se hai flashato le gapps non puoi non avere il play store
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

Ringraziamenti
    205
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da super Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

è dai tempi del galaxy s2 che non uso la miui e adesso mi è venuta voglia di reinstallarla, ma sul sito della miui italiana non trovo nulla, nemmeno il link per scaricarla e sulla loro pagina facebook non rispondono.

Ho un g2 32gb sul quale ho lollipop 30b italiano, senza nemmeno i permessi di root.

Poichè fino ad oggi il g2 mi ha talmente soddisfatto che non ho avuto bisogno ne di root ne di rom alternative, vi chiedo se mi potete dare un veloce aiuto per arrivare ad installare la rom miui.

Vorrei alcune precisazioni in merito, per il root, posso utilizzare questa procedura: https://www.androidiani.com/forum/mo...ck-script.html

Vorrei installare l'ultima 5.5.15 italiana, ma vorrei aggiornarla tutte le settimane, visto che il sito italiano della miui non è attendibile, dove mi devo rivolgere?

Grazie
    Per quanto riguarda il root puoi usare le guide in sezione modding g2 ce ne sono tante tutte valide io ho usato l app dproot da PC ecco il link https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=465089

Per quanto riguarda la recovery puoi usare l app autorec per lollipop che trovi nel play store,poi scarichi la recovery twrp bumped by blastagator e la flashi dalla recovery così hai la recovery aggiornata.

Infine dopo aver fatto ciò fai un backup dalla recovery di tutto il sistema.

A questo punto segui la guida fatta da me nel primo post e installi la miui, per i futuri update usa il centro aggiornamento che trovi alla interno della ROM stessa.
    Quote Originariamente inviato da super Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

Grazie
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

8. Il seguente Utente ha ringraziato pittar per il post:

super (19-05-15)

Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

Ringraziamenti
    205
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Irvine156 Visualizza il messaggio
    bhe si, io mi riferivo alla rom in se ,piu precisamente come dare i permessi di root? E non capisco perche altre app come root brovser,e reboot recovery funzionano e titanium backup no?

Ma c'e qualcuno che ha T.Backup su questa rom 5.5.10?
    Per dare i permessi di root alle varie app basta leggere il secondo post di questo thread.... Io personalmente ti sconsiglio di usare titanium per ripristinare i dati delle app.

Androidiano

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pittar Visualizza il messaggio
    cose da sapere

1 il doppio tocco funge per risvegliare il device dal blocco schermo e non per spegnerlo.

2 non impostare il codice pin per lo blocco schermo in quanto non viene riconosciuto dalla schermata di blocco

3 per impostare i permessi di root alle varie app andare in sicurezza-->permessi-->accesso come root e dare i permessi alle app che lo richiedono.

4 fix per il riproduttore video in caso di crash recarsi con un gestore file che goda dei permessi di root in system/lib e localizzare il file libxiaomimediaplayer.so e rinominarlo in libxiaomimediaplayer.so1

5 al primo avvio avrete la navbar come bolla fluttuante per ripristinare la normale nav bar andate in impostazioni-->lg setting-->virtual keys-->navigation bar on

6 la rom supporta il bootloader della 4.4 e 4.2(ossia jelly bean e kitkat)
    Scusami ma non trovo il menù per abilitare il risveglio con il doppio tap,mi spieghi dove si trova?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non si può avere il doppio tap per risvegliare il telefono

Senior Droid L'avatar di Kira.93

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sightly Visualizza il messaggio
    Non si può avere il doppio tap per risvegliare il telefono

Ma lo dice nel primo post. Quello che non funziona è il doppio tap per spegnerlo.
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

Pagina 9 di 34 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio