Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sightly
Solo a me non vede il nuovo aggiornamento 5.5.15?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Beh se non lo vede lo scarichi dal link in op
-
Io lo avevo scaricato mi va in revolver installa al riavvio però mi continuava ad andare in revolver così ho deciso di tornare stock
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Archangel97
Io lo avevo scaricato mi va in revolver installa al riavvio però mi continuava ad andare in revolver così ho deciso di tornare stock
Androidiani App
Revolver?cosa intendi?
-
Quote:
pittar
[quote name="Archangel97" post=6858180]Io lo avevo scaricato mi va in revolver installa al riavvio però mi continuava ad andare in revolver così ho deciso di tornare stock
Androidiani App
Revolver?cosa intendi?[/QUOTE]
Scusami ho sbagliato a scrivere intendevo dire "recovery"
-
ragazzi vorrei flasharla..mi assicurate che non ha bug l ultima versione?per uso giornaliero vabene?aspetto vostra risposta e poi flasho subito :)
-
Quote:
silar1987
ragazzi vorrei flasharla..mi assicurate che non ha bug l ultima versione?per uso giornaliero vabene?aspetto vostra risposta e poi flasho subito :)
Io ho provato la versione 5.5.10 molto fluida,ma ho notato un po di battery drain e qualche impuntamento nei toggle rapidi
-
è uscita la 5.5.15 a quanto vedo
-
Quote:
silar1987
è uscita la 5.5.15 a quanto vedo
Provala è facci sapere come ti trovi
-
ma sulla 5.5.15 l italiano non ce?al momento di flash mi dice lingua o inglese o cinese!!
-
Quote:
silar1987
ma sulla 5.5.15 l italiano non ce?al momento di flash mi dice lingua o inglese o cinese!!
Prova a fare l'installazione in inglese prova poi a cambiare lingua dalle impostazioni in seguito