Visualizzazione stampabile
-
Chiedo aiuto! Ho installato questa rom secondo la procedura presente nel primo post, tutto perfetto, tranne un "piccolo" problema: non appena si accende il telefono, la sim non la legge. Al primo avvio è comparsa una scritta di questo tipo: "Controlla il manuale prima di inserire una SIM".
Grazie in anticipo.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
HAXX
Chiedo aiuto! Ho installato questa rom secondo la procedura presente nel primo post, tutto perfetto, tranne un "piccolo" problema: non appena si accende il telefono, la sim non la legge. Al primo avvio è comparsa una scritta di questo tipo: "Controlla il manuale prima di inserire una SIM".
Grazie in anticipo.
L ho provata tempo fa e non ho mai avuto sto problema. Anche perché i contatti li sincronizzo con google ed evito questo problema. Prova a vedere su xda al link che è messo in op così se trovi la soluzione la puoi postare qui di modo che la aggiungo nelle FAQ al secondo post
-
Qualcuna sta continuando ad usare questa bellissima ROM? A me piace tantissimo, funziona tutto perfettamente. L unico problema è che ogni tanto prende e il telefono diventa bollente, manco avesse uno snapdragon 810
-
Quote:
Sagace
Qualcuna sta continuando ad usare questa bellissima ROM? A me piace tantissimo, funziona tutto perfettamente. L unico problema è che ogni tanto prende e il telefono diventa bollente, manco avesse uno snapdragon 810
Credo che verrà aggiornata, il modding per G2 è molto attivo
Questa è un po più recente, ma entrambe sono del mese scorso, quindi pienamente supportate
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=60692921
-
Quote:
th3D0ct0r
Si grazie fino a ieri è uscita la 5.6.20 sempre dal medesimo autore gtbluesky, solo che continuo ad avere questo problemino del surriscaldamento ogni tanto che si risolve solamente con un riavvio. Per il resto mi piace veramente tanto la rom...
-
Quote:
Sagace
Si grazie fino a ieri è uscita la 5.6.20 sempre dal medesimo autore gtbluesky, solo che continuo ad avere questo problemino del surriscaldamento ogni tanto che si risolve solamente con un riavvio. Per il resto mi piace veramente tanto la rom...
Potrebbe essere causato da una ottimizzazione non proprio ottimale
-
Quote:
th3D0ct0r
Potrebbe essere causato da una ottimizzazione non proprio ottimale
ma gli aggiornamenti arrivano via ota? o ogni volta aggiornamenti manuali con flash da recovery??
-
Quote:
iceman555
ma gli aggiornamenti arrivano via ota? o ogni volta aggiornamenti manuali con flash da recovery??
arrivano via ota
Per quanto riguarda il surriscaldamento, ho risolto ibernando con greenefy alcune app di sistema della miui
-
Salve, vorrei qualche info.
Provengo da Lollipop stock con root e recovery installata tramite autorec.
Per flashare l'ultima versione della MIUI (5.6.20) mi basta seguire la guida in prima pagina?
L'autore della rom su xda parla di baseband JB o KK....cosa devo fare? Non vorrei trovare il terminale brickato..