Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sightly
Mi elencate i passaggi per tornare a stock lollipop?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ci sono le guide in sezione, o flashi il file zip o usi flash tools
-
Ho flashato la 5.5.15, e all'avvio c'era la barra dei power keys fluttuante come scritto nel secondo post. Ho riabilitato quella normale, ma la fluttuante mi rimane comunque sullo schermo e non c'è modo di toglierla..qualcuno ha risolto?
Edit: dopo un secondo riavvio l'opzione per disattivarla ha funzionato
-
Lo so che ci sono le guide in sezione.. Ma devo flashare partizioni kitkat o altra roba?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Sightly
Lo so che ci sono le guide in sezione.. Ma devo flashare partizioni kitkat o altra roba?
Androidiani App
Vai di flash tool tramite kdz
-
Quote:
Sightly
Androidiani App
No, non devi flashare nulla, solo usare il metodo che hai scelto.
Dato che sai dell'esistenza delle guide, chiedi in quelle discussioni
-
nuova versione uscita ieri la 5.5.22 aggiunta nell OP con relativi fix
-
non trovo nulla di bello in questa variante miui..bruttissima,, ovviamente a parer mio ci mancherebbe ;)
-
Quote:
silar1987
non trovo nulla di bello in questa variante miui..bruttissima,, ovviamente a parer mio ci mancherebbe ;)
Miui bruttissima?puaahah ovviamente son gusti
Fine: O.T
-
ho aspettato per mesi la miui 6, devo dire però di non essere soddisfatto...
l'orologio mi crasha, spesso e volentieri la tastiera resta attiva e il cellulare non risponde ai comandi. Un vero peccato, ci speravo molto.
A voi, per curiosità, l'orologio funziona regolarmente?
-
Quote:
Janpy
ho aspettato per mesi la miui 6, devo dire però di non essere soddisfatto...
l'orologio mi crasha, spesso e volentieri la tastiera resta attiva e il cellulare non risponde ai comandi. Un vero peccato, ci speravo molto.
A voi, per curiosità, l'orologio funziona regolarmente?
esatto..ci speravo tantissimo ad averla..ma ha troppi problemi..appena lho installata gia problemi fotocamera che diceva disconnessa...contatti sim impossibile da importare..per non parlare che riscalda moltissimo appena la si usa un pò