Visualizzazione stampabile
-
Tramite la patch
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrAnChIni
Mmmm se è rivolto a me, mi sa che ho bisogno di qualche info in piu..:)
Grazie
-
Poiché l'autore di questa guida per installare la Miui è partito da lollipop 30a, e tu sei su lollipop stock, le informazioni che ti servono sono tutte al primo post.
Fai riferimento alla discussione linkata ad XDA sempre al primo post per scaricare la v.6. Non ti occorre nulla in più.
-
Sto scaricando l'ultima versione, la 5.7.5 se non erro, pesa 850mb e riporta la scritta full ROM, ha le gapps incluse o devo flashare anche quelle?
-
Quote:
Egerfaust
Sto scaricando l'ultima versione, la 5.7.5 se non erro, pesa 850mb e riporta la scritta full ROM, ha le gapps incluse o devo flashare anche quelle?
Se leggevi il post precedente, ma anche titolo e corpo per intero del primo post (non è un grande impegno), avresti letto che la ultima versione è la v.6. La MIUI da quello che ho capito non integra le gapps che di conseguenza vanno sempre flashate subito dopo la rom senza riavviare.
-
Quote:
kRel
Se leggevi il post precedente, ma anche titolo e corpo per intero del primo post (non è un grande impegno), avresti letto che la ultima versione è la v.6. La MIUI da quello che ho capito non integra le gapps che di conseguenza vanno sempre flashate subito dopo la rom senza riavviare.
Scusa eh, ma tutti i file in download nel primo post sono 5. Qualcosa...
-
Quote:
kRel
Il primo post l'ho letto. Ma siccome parla ancora di versioni vecchie e ho visto quella dicitura, ho preferito chiedere. Fidati che il tempo di leggere le guide lo trovo sempre, la voglia non manca, ma la sicurezza non è mai troppa. Ho chiesto questo esclusivamente perché mi ha tratto in inganno la dicitura
PS: scusa ma xda nel titolo ha scritto MIUI 6 e l'ultima versione è la 5.7.5, allego screenhttp://images.tapatalk-cdn.com/15/07...ee646c7aae.jpg
-
Quote:
kRel
puoi linkare il file per il download?
-
Quote:
FrAnChIni
Quote:
FrAnChIni
[5.7.5????]MIUI 6 FOR LG G2???(????4.4??)???? - LG G2 - MIUI??
http://s1.postimg.org/9vk3rf0xn/Immagine.jpg
Non ho fatto nulla di speciale, ho solo seguito il link di XDA
-
Quote:
FrAnChIni
ho installato la 5.7.5 ma quando ho flashato le gapps con conseguente riavvio il cellulare rimaneva su logo lg..le gapps le ho provate a flashare prima dell'aroma installer che dopo.
quindi ora provo ad installare la 5.5.15 tanto posso aggiornarla tramite ota
Perdonami, ma quando lanci l'installazione della rom, l'Aroma non parte prima di ogni altra cosa ? Come hai fatto ad installare le gapps prima dell'Aroma ?
E' una mia curiosità...
Hai inviato 3 volte lo stesso msg ???? EDIT 4 !!!
Cancellane qualcuno . . .