Tramite la patch
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
<-- Se ti sono stato utile , ricordati il THANKS, grazie <--
Poiché l'autore di questa guida per installare la Miui è partito da lollipop 30a, e tu sei su lollipop stock, le informazioni che ti servono sono tutte al primo post.
Fai riferimento alla discussione linkata ad XDA sempre al primo post per scaricare la v.6. Non ti occorre nulla in più.
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
brogi87 (09-07-15)
Sto scaricando l'ultima versione, la 5.7.5 se non erro, pesa 850mb e riporta la scritta full ROM, ha le gapps incluse o devo flashare anche quelle?
Smartphone: OnePlus 3 - Soft Gold - Android 6.0.1 - OxygenOS 3.2.7
Se leggevi il post precedente, ma anche titolo e corpo per intero del primo post (non è un grande impegno), avresti letto che la ultima versione è la v.6. La MIUI da quello che ho capito non integra le gapps che di conseguenza vanno sempre flashate subito dopo la rom senza riavviare.
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Il primo post l'ho letto. Ma siccome parla ancora di versioni vecchie e ho visto quella dicitura, ho preferito chiedere. Fidati che il tempo di leggere le guide lo trovo sempre, la voglia non manca, ma la sicurezza non è mai troppa. Ho chiesto questo esclusivamente perché mi ha tratto in inganno la dicitura
PS: scusa ma xda nel titolo ha scritto MIUI 6 e l'ultima versione è la 5.7.5, allego screen![]()
Ultima modifica di Egerfaust; 09-07-15 alle 15:06
Smartphone: OnePlus 3 - Soft Gold - Android 6.0.1 - OxygenOS 3.2.7
[5.7.5????]MIUI 6 FOR LG G2???(????4.4??)???? - LG G2 - MIUI??
Non ho fatto nulla di speciale, ho solo seguito il link di XDA