Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Perdonami, ma quando lanci l'installazione della rom, l'Aroma non parte prima di ogni altra cosa ? Come hai fatto ad installare le gapps prima dell'Aroma ?
E' una mia curiosità...
Hai inviato 3 volte lo stesso msg ????
mi scuso per aver inviato per 3 volte lo stesso messaggio ma è dovuta dalla mia connessione internet....ed infatti era inutile installarle ho provato ad installare il playstore tramite apk ma non funziona
-
Quote:
kRel
Ma il download è quello in fondo alla pagina? Anche a voi è lentissimo a scaricare? A me da dalle 6 alle 8 ore
-
Quote:
FrAnChIni
mi scuso per aver inviato per 3 volte lo stesso messaggio ma è dovuta dalla mia connessione internet....ed infatti era inutile installarle ho provato ad installare il playstore tramite apk ma non funziona
Cosa è inutile ? Installare le gapps ?
-
non so cosa sia successo...installo direttamente la 5.7.5 e poi dopo i vari settaggi vado in reocvery ed installo le gapps...come faccio a risolvere il bug sulla tastiera?ci sono tasti in cinese
risolto.per il bug tastiera stò installato la google keyboard
-
conviene eliminare le app cinesi? o comprometto il funzionamento dello smartphone?
-
Quote:
FrAnChIni
conviene eliminare le app cinesi? o comprometto il funzionamento dello smartphone?
Gentile utente, apprezzo molto il tuo entusiasmo nel modding. Però oltre al post quadruplo vedo che fai anche post doppi. Cerca di evitare editando il post che hai scritto per primo.
-
Devono aver rimosso i permessi di root dalla rom, seguendo le indicazioni nella prima pagina non trovo le voci indicate
Edit: risolto, ora si deve accedere all'app "Sicurezza" -> "Permessi" e si trova la lista di app che chiedono accesso a root
-
Flashata..esteticamente bellissima a mio parere, pero ci sono ancora parecchie "parti" in cinese..quali sono i principali accorgimenti da voi fatti? Ma la app fotocamera è quella stock LG? normale nn si possano usare launcher alternativi come nova? A me piace avere il drawer, questa e piu simil iPhone..
Grazie
-
Quote:
Egerfaust
Devono aver rimosso i permessi di root dalla rom, seguendo le indicazioni nella prima pagina non trovo le voci indicate
Edit: risolto, ora si deve accedere all'app "Sicurezza" -> "Permessi" e si trova la lista di app che chiedono accesso a root
Se leggevi nelle faq cioè secondo post era indicato come abilitare i permessi di root alle varie app.
-
Quote:
pittar
Se leggevi nelle faq cioè secondo post era indicato come abilitare i permessi di root alle varie app.
Hai ragione, ho fatto confusione sulla voce "sicurezza" presente nel menù delle impostazioni.
PS: sono l'unico che dopo il flash della rom si è trovato senza tastiera? Nemmeno quella cinese? Ho dovuto collegare via OTG la tastiera del computer per scaricarmi l'apk della tastiera di Google!