Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brogi87
Anch'io ho notato surriscaldamento..basta riflasharla senza alcun wipe?
wipe cache, dalvik e system (non intacchi i dati e tutte le app salvate)
-
Ho riavviato il telefono con l'ultimo aggiornamento perchè avevo problemi con il processo che frega batteria... mi è andato in bootloop... ma proca miseria, inoltre ci impiega 5 ORE per il download della 5.7.5, come posso fare?!
-
Quote:
Egerfaust
Ho riavviato il telefono con l'ultimo aggiornamento perchè avevo problemi con il processo che frega batteria... mi è andato in bootloop... ma proca miseria, inoltre ci impiega 5 ORE per il download della 5.7.5, come posso fare?!
Tanta pazienza...io l'ho scaricata in un oretta proprio dal link in prima pagina di questo thread
-
Quote:
Sagace
Tanta pazienza...io l'ho scaricata in un oretta proprio dal link in prima pagina di questo thread
Eh, purtroppo ho fallito tipo 7 volte il download perchè si bloccava... andava dai 250kb ai 3kb e rendeva impossibile scaricare tutto ciò... Ora metto la cloudy g2 2.2, almeno so che con quella non ho problemi di nessun tipo
-
Quote:
Egerfaust
Eh, purtroppo ho fallito tipo 7 volte il download perchè si bloccava... andava dai 250kb ai 3kb e rendeva impossibile scaricare tutto ciò... Ora metto la cloudy g2 2.2, almeno so che con quella non ho problemi di nessun tipo
Se puo' esserti di aiuto, io ho scaricato la rom utilizzando chrome
-
Quote:
Sagace
Se puo' esserti di aiuto, io ho scaricato la rom utilizzando chrome
Non penso sia un problema di browser, con firefox ho scaricato la g2 2.2 senza alcun problema... Penso sia il loro server dannatamente lento
-
Quote:
Egerfaust
Non penso sia un problema di browser, con firefox ho scaricato la g2 2.2 senza alcun problema... Penso sia il loro server dannatamente lento
Io l ho scaricata in 1 ore e poco più ho una 7 mega Telecom
-
Quote:
pittar
Io l ho scaricata in 1 ore e poco più ho una 7 mega Telecom
Allora quando ho provato io sarà stato dannatamente intasato rotfl
Comunque tutto risolto... Vi consiglio se avete la 5.7.10 di non riavviare manualmente, non vorrei che incappaste nel mio stesso problema... Può essere che il bootloop sia stato causato perchè ho utilizzato RAM manager per far fare più multitasking alla rom?
-
Come si comporta questa rom in termini di batteria e performance?
-
Scusate, ma adesso la scheda sim viene letta?