Visualizzazione stampabile
-
Potreste rispondermi pls?? Vorrei installare questa ROM perché è fantastica, però tempo fa la provai ma non andava la sim ed era quindi inutilizzabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
CaldoTheGamer
Potreste rispondermi pls?? Vorrei installare questa ROM perché è fantastica, però tempo fa la provai ma non andava la sim ed era quindi inutilizzabile.
Beh a me ha sempre funzionato ma ha problemi a leggere i contatti che sono salvati sulla SIM e non a rilevare la presenza della SIM stessa
-
Grazie mille, oggi proverò di nuovo ad installarla.
-
Quote:
CaldoTheGamer
Se ti può essere d'aiuto, a me compariva ad ogni riavvio la notifica che non era presente la SIM card, ma alla fine funzionava senza problemi
-
Quote:
CaldoTheGamer
Quote:
Egerfaust
Se ti può essere d'aiuto, a me compariva ad ogni riavvio la notifica che non era presente la SIM card, ma alla fine funzionava senza problemi
Poi personalmente io consiglio di salvare i contatti sull account google così te li sincronizza in automatico
-
Qualcuno ha provato la 5.7.18 o .17, non capisco bene sul forum miui? Sapete dirmi come va?
-
-
Appena aggiornato.. Crasha continuamente google play services rendendo inutilizzabile qualsiasi app google compreso playstore..suggerimenti?
-
Altra domanda.
Sono sulla Cloudy G3 3.1, come procedo per il flash di questa?
Niente risolto.
-
Quote:
brogi87
Appena aggiornato.. Crasha continuamente google play services rendendo inutilizzabile qualsiasi app google compreso playstore..suggerimenti?
Io no, se qualcuno potesse aiutarmi..grazie
Riflashato Gapps e va