Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcolyno221
grazie, ho trovato la risposta... mentre ora ho un altro problema, poichè con la MIUI nessuno dei miei PC riesce a rilevare la periferica... E non so come inserire lo zip da flashare tramite recovery...
Dobbiamo anche lavorare un po' di fantasia...
Esempi
1) scaricare i file direttamente col telefono
2) scaricare i file col pc, condividere una cartella e pescarli da wifi col telefono
3) passare i file da PC a telefono via bluetooth
4) usare una chiavetta USB dove mettere i i file col PC e collegarla al tel via otg
Sono sicuro che ce ne sono molti altri sistemi...
[emoji6] [emoji6] [emoji6]
Quello di usare una chiavetta USB è la migliore cosa visto che la recovery twrp vede la USB pen drive.
-
io vengo da kit kart 4.4.2 stock non mi vede la sim con la miui 6 qualcuno ha avuto lo stesso problema come si pu risolvere?
-
E' uscita la versione 5.8.7, vorrei scaricarla e provarla, ma non trovo l'MD5, qualcuno che è in possesso della versione ed è sicuro che funziona, può postarlo?
-
Quote:
jacopok
io vengo da kit kart 4.4.2 stock non mi vede la sim con la miui 6 qualcuno ha avuto lo stesso problema come si pu risolvere?
ho risolto flashando con la Philz touch invece che con la TWRP
-
Bene ragazzi, l'MD5 della nuova versione non si trova, per cui credo di procedere al flash, anche perchè ho scaricato tutto con jdownloader e non credo ci siano state perdite di pacchetti.
Prima di fare qualcosa però vorrei essere sicuro. Io vengo da cloudy LP. Procedo cosi: flash patch -> wipe -> flash rom e gaaps e non dovrei avere problemi, giusto?
-
Quote:
Kira.93
Bene ragazzi, l'MD5 della nuova versione non si trova, per cui credo di procedere al flash, anche perchè ho scaricato tutto con jdownloader e non credo ci siano state perdite di pacchetti.
Prima di fare qualcosa però vorrei essere sicuro. Io vengo da cloudy LP. Procedo cosi: flash patch -> wipe -> flash rom e gaaps e non dovrei avere problemi, giusto?
Esattamente
-
Installata, perfetta come la ricordavo, unica cosa, la navbar, qualcuno ha scoperto come ridimensionarla?
In piu come mi arriva un mex, non mi da il nome del contatto la il numero, con +39, se modifico il contatto inserendo il prefisso me lo riporta. C'è un modo per risolvere?
-
Quote:
Kira.93
Installata, perfetta come la ricordavo, unica cosa, la navbar, qualcuno ha scoperto come ridimensionarla?
In piu come mi arriva un mex, non mi da il nome del contatto la il numero, con +39, se modifico il contatto inserendo il prefisso me lo riporta. C'è un modo per risolvere?
E' una caratteristica nota: l'unico modo è modificare i contatti aggiungendo a mano +39 sui numeri. Cosa che ho fatto da anni...
-
Quote:
kRel
E' una caratteristica nota: l'unico modo è modificare i contatti aggiungendo a mano +39 sui numeri. Cosa che ho fatto da anni...
Per la navbar invece nulla?
-
Quote:
Kira.93
Per la navbar invece nulla?
Se xposed funziona metti gravitibox e la modifichi