Funziona tt?Play store,ecc.. il play store è nelle gapps? grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Funziona tt?Play store,ecc.. il play store è nelle gapps? grazie
Sisi, tutto ok e nelle gaaps
No,che' ho letto che a qualcuno nn funziona...
Qualunque mi può aiutare?....ho messo la rom ,ma nn mi legge i contatti dalla sim,prima di metterla avevo messo il +39 davanti a ogni numero nella rubrica.. Grazie
Non conosco questa ROM, ma hai provato a vedere se esiste un'opzione tipo: "importa contatti da Sim" ?
Qualora volessi tenere sincronizzati i contatti con Google (credo ci sia una specifica opzione in tutte le ROM) è sufficiente ripristinare lo stesso account google per ritrovare i contatti importati in automatico.
Hanno provato,ma niente
Se non hai un altro telefono che ti legge i contatti sim e che te li esporta su file, mi sa che ti tocca installare KK stock (versione da recovery).
Fai prima un backup da recovery, metti KK, importi i contatti da SIM e li esporti su file (già che ci sei li potresti importare in blocco su account google che è la cosa più semplice). Il file mettilo da qualche parte al sicuro.
Ripristini il backup di questa rom e, se hai fatto le cose per bene, ti troverai dopo pochi minuti i tuoi contatti automaticamente sincronizzati. Male che vada li importi dal file creato prima.