La ROM su xda é stata già aggiornata a miui 7
Visualizzazione stampabile
La ROM su xda é stata già aggiornata a miui 7
La rom però al momento non mi segnala aggiornamenti. Sicuro che sia la stessa rom o che non sia un porting? Puoi linkare o si trova nella discussione del link al primo post?
Questa è la versione di kin, che se nn sbaglio è un porting. Quella di questo post è la versione di gt che è un developer miui, quindi è ufficiale
Anche Kin penso che sia un developer miui (altrimenti non era presente nella pagina dedicata al D802), fatto sta che la sua MIUI si basa sulla 20d mentre quella di gt sulla 20c. Personalmente trovo quella di Kin superiore, non solo perchè è più aggiornata (Miui7) ma perchè presenta qualche bug di meno (visualizza correttamente i contatti registrati senza +39 quando ti chiamano per esempio)
Se tu o qualcun altro è interessato ad aprire un thread di quest'altra versione della miui sarebbe "cosa buona e giusta"
@Skiwolker
Tu che ce l'hai installata...pensaci...
[emoji12]
Ricordo che l'apertura del thread comporta anche l'impegno di seguirne gli sviluppi su XDA, di mantenerlo aggiornato e dare aiuto agli utenti.
[emoji6]
Direi anche di chiudere qui il confronto con altre versioni della ROM in quanto esiste un thread apposito dove confrontarsi, ed è in rilievo.
Buongiorno ragazzi! Un po' di tempo fa ho avuto un bug importante nella MIUI. Praticamente non erano più disponibili le voci per la gestione delle reti e il telefono ha iniziato una sincronizzazione continua consumandomi tutti i GB della promozione telefonica. A voi è mai capitato, magari anche con le versioni più recenti?
Ci riprovo, rimetto la miui... Mi interessa troppo, da anni.
Sembra fluida... E mi trovo l'aggiornamento 5.8.20 via OTA dopo pochi secondi :)