Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qui si parla della MIUI ufficiale.
Altre versioni non possono essere oggetto discussione e tanto meno di assistenza in questo thread.
[emoji732]
Pertanto ho trasferito i post OT all'SOS Modding.
[emoji576]
Ribadisco che chi sta provando altre versioni della MIUI e ha tempo e voglia di aprire un thread (nonché di tenerlo aggiornato e di dare un minimo di assistenza) si faccia avanti.
[emoji106]
Se servono aiuti/consigli su come fare, potete contattare me o i miei colleghi in PM.
[emoji6]
Coraggio!
[emoji123]
-
-
Ragazzi qualcuno ha provato la miui 7? Perché dal link del downlaod in prima pagina mi rimanda al thread cinese della miui 7 per g2!
-
É proprio da li che la devi scaricare
-
Quindi l'ultima miui disponibile per g2 é la miui 7?
-
Esatto, l'ultima versione della miui v7 dovrebbe essere la 5.9.24, ossia quella che dovresti scaricare tu.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kira.93
Esatto, l'ultima versione della miui v7 dovrebbe essere la 5.9.24, ossia quella che dovresti scaricare tu.
Perfetto! Il titolo inganna un po' ma ora è tutto chiaro! se ho ben capito anche la miui 7 è basata su android kitkat 4.4 stock! o sbaglio?
EDIT: l'ultima dovrebbe essere la 5.9.25 ( Miui 7 )
-
Domandina, a qualcun altro con questa rom non viene riconosciuto il telefono da pc? Soluzioni?
-
Installata la Miui 7. Grandissimo problema: non mi ritrovo la tastiera. Non so che fare, perché non posso accedere sul Playstore per scaricarne un'altra. Funziona solo la dettatura vocale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JiuWelter
Installata la Miui 7. Grandissimo problema: non mi ritrovo la tastiera. Non so che fare, perché non posso accedere sul Playstore per scaricarne un'altra. Funziona solo la dettatura vocale.
Ciao
Basta che flashi una tastiera qualsiasi da recovery
Questa è la tastiera del g3 (cloudy) http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2767660