Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicholasss
Esperienza disastrosa perché ho ripristinato un backup della 30a e ho brickato il terminale D: fortunatamente ora ho risolto...
Comunque ho notato parecchi microlag e imputamenti... Ma soprattutto la tastiera è mezza in cinese come anche alcuni avvisi che mi sono arrivati anche se ovviamente avevo impostato la lingua italiana
L'ho vista ancora acerba come rom (normale essendo una BETA) e per il poco che l'ho tenuta non credo sia adattissima all'uso quotidiano, soprattutto per gli utenti che usano il cellulare per lavoro e non solo per cazzeggiare lol
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Come tastiera potevi usare una alternativa io uso quella di google
-
Sono davvero tentato di flashare questa rom! sapete dirmi se i futuri aggiornamenti verranno ricevuti via ota o andranno fatti manualmente?
-
Quote:
Lelluz
Sono davvero tentato di flashare questa rom! sapete dirmi se i futuri aggiornamenti saranno ricevuti via ota o andranno fatti manualmente?
Uscita la 5.5.10 al momento non posso aggiornare il thread per mancanza di tempo la rom è migliorata sotto tanti aspetti metterò anche le modifiche apportate su xda trovi tutto comunque
-
È uscita la versione 5.5.12
-
Quote:
mprovinzano
È uscita la versione 5.5.12
Come fai a saperlo? ti è arrivata una notifica di aggiornamento? Online non ho trovato nulla sulla 5.5.12
Quote:
pittar
Uscita la 5.5.8 al momento non posso aggiornare il thread per mancanza di tempo la rom è migliorata sotto tanti aspetti metterò anche le modifiche apportate su xda trovi tutto comunque
Ok grazie delle info
-
Ho visto su xda development
-
Se leggete sul thread di xda verrà aggiornata settimanalmente
-
... E naturalmente anche il nostro volonteroso OP aggiornera' p(h)untualmemte la guida.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Credo di essere nella stessa situazione dell'autore del thread..stock lollipop v30a con root (fatto tramite lg root script) e twrp installata tramite autorec. Non mi è chiaro il punto 3 della guida: devo flashare la patch necessariamente prima di installare questa rom? A cosa serve?
-
Quote:
carnbazzo
Credo di essere nella stessa situazione dell'autore del thread..stock lollipop v30a con root (fatto tramite lg root script) e twrp installata tramite autorec. Non mi è chiaro il punto 3 della guida: devo flashare la patch necessariamente prima di installare questa rom? A cosa serve?
Serve per far tornare le partizioni come era prima su KK, dato che questa ROM si basa su quella versione di android. Installa e vai tranquillo.