Grazie, quello che ancora non mi è chiaro è se autorec effettuato da lollipop metta la twrp normale o direttamente la bumped. Come lo si vede?
Visualizzazione stampabile
Grazie, quello che ancora non mi è chiaro è se autorec effettuato da lollipop metta la twrp normale o direttamente la bumped. Come lo si vede?
Autorec mette la normale. Se devi flashare questa, prima devi aggiornare la recovery. Ma non è questo il 3d. Trovi tutte le info nella discussione della recovery.
Come vi sembra?
Posso usare la procedura in prima pagina per installare la miui? E per i futuri aggiornamenti come dovrei installarli?
Si puoi usare quella procedura se vieni dalla situazione descritta cioè stock lollipop con root e recovery bumped...
Per gli aggiornamenti futuri li puoi scaricare direttamente dal cell via ota e flasharli come al solito senza il wipe data ma solo dalvik e cache
Grazie della risposta.. Io ho il root ma non la recovery, autorec mi installa la recovery twrp normale, poi flasho quella bumped giusto? E dove trovo il download della bumped? Scusa le troppe domande..
Ok un ultima domanda.. L'ultima versione é la 5.5.10 giusto? E per quanto riguarda il bootloader devo flashare quello jelly bean? O lascio questo?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App