Visualizzazione stampabile
-
Mi sa che è uscita la .15 comunque
-
Quote:
Originariamente inviato da
lb00
Mi sa che è uscita la .15 comunque
Dall'updater mi porta che ho l'ultima versione (5.5.10)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Titanium non vede il root... e la guda in prima pagina non sorisponde alle impostazioni della rom,chi puo riscrivere in passi cosa fare,GRAZIE
-
Quote:
Irvine156
Titanium non vede il root... e la guda in prima pagina non sorisponde alle impostazioni della rom,chi puo riscrivere in passi cosa fare,GRAZIE
Ma che problema hai?
Intanto ti dico che affinché titanium veda il root, devi concedergli i permessi dalla app superuser, non te lo chiede in automatico.
-
Quote:
Kira.93
Ma che problema hai?
Intanto ti dico che affinché titanium veda il root, devi concedergli i permessi dalla app superuser, non te lo chiede in automatico.
Ho installato superuser e neanche superuser va perche non c'e il root? Qualcosa non torna a voi va titanium e superuser?
-
Quote:
Irvine156
Ho installato superuser e neanche superuser va perche non c'e il root? Qualcosa non torna a voi va titanium e superuser?
Io non ho provato la ROM. Ma la conosco e l'ho usata in precedenza. La MIUI dovrebbe avere il root, e dovrebbe già esserci una app preinstallata per gestire i permessi. Prova a rifare una installazione pulita, e vedi se trovi l'app. Al massimo aspetta pareri da chi la monta.
-
per avere il root bisogna installare supersu da recovery subito dopo la rom!!!
-
Ti spiego subito.. C'e l'app sicurezza, la apri e concedi i permessi di root alle varie app, non installare altre cose e root, perche andresti a sovrascriverlo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Sightly
Ti spiego subito.. C'e l'app sicurezza, la apri e concedi i permessi di root alle varie app, non installare altre cose e root, perche andresti a sovrascriverlo
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Nell 5.5.10 ce qualcosa di diverso dalla procedure ain prima pagina?
-
Quote:
Irvine156
Nell 5.5.10 ce qualcosa di diverso dalla procedure ain prima pagina?
Come procedura di flash è uguale