Funziona tt?Play store,ecc.. il play store è nelle gapps? grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Funziona tt?Play store,ecc.. il play store è nelle gapps? grazie
Ultima modifica di eltromba; 17-08-15 alle 02:42
Sisi, tutto ok e nelle gaaps
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
Qualunque mi può aiutare?....ho messo la rom ,ma nn mi legge i contatti dalla sim,prima di metterla avevo messo il +39 davanti a ogni numero nella rubrica.. Grazie
Non conosco questa ROM, ma hai provato a vedere se esiste un'opzione tipo: "importa contatti da Sim" ?
Qualora volessi tenere sincronizzati i contatti con Google (credo ci sia una specifica opzione in tutte le ROM) è sufficiente ripristinare lo stesso account google per ritrovare i contatti importati in automatico.
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Se non hai un altro telefono che ti legge i contatti sim e che te li esporta su file, mi sa che ti tocca installare KK stock (versione da recovery).
Fai prima un backup da recovery, metti KK, importi i contatti da SIM e li esporti su file (già che ci sei li potresti importare in blocco su account google che è la cosa più semplice). Il file mettilo da qualche parte al sicuro.
Ripristini il backup di questa rom e, se hai fatto le cose per bene, ti troverai dopo pochi minuti i tuoi contatti automaticamente sincronizzati. Male che vada li importi dal file creato prima.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein