La discussione su autorec è un'altra, il metodo ivi descritto è un altro
Il bootloader c'è, ma il metodo bump lo aggira, quindi non va sbloccato
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
DreamReaper (18-06-15),junki (18-06-15)
ma è normale che rimanga qualche minuto su 'Waiting for device.." ??
Ultima modifica di th3D0ct0r; 18-06-15 alle 11:03
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi a me trova due device,uno lgd802 dovrebbe essere questo il mio però c'é scritto offline mentre un altro con scritto emulator!cpme faccio a disattivarne uno per procedere?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Perchè mi esce che dp root.exe non è un applicazione di Win32 valida?
Sto per ripristinare il terminale con la guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...etodo-kdz.html
e installerò lollipop x la vers ita 32gb.
Poi faccio il root con questa procedura. Per passare poi alla recovery bump, uso l'app autorec lollipop che si trova sul play store?
Nient'altro?
Ultima modifica di Al3eRtO; 22-06-15 alle 10:19
ciao ragazzi, il telefono è collegato (acceso) e riconosciuto dal pc, il debug usb è attivo con tanto di notifica nel pannello del tel, ma quando avvio "root device" all'interno di dp resta in "waiting for device" a oltranza. come fare?