CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 147
Discussione:

[GUIDA][LP](Tool Root) DP Root per dispositivi Lg[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mickg Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, il telefono è collegato (acceso) e riconosciuto dal pc, il debug usb è attivo con tanto di notifica nel pannello del tel, ma quando avvio "root device" all'interno di dp resta in "waiting for device" a oltranza. come fare?
    Assicurati di aver collegato solo lo smartphone alle USB del PC e assicurati che i driver siano correttamente installati e che hai concesso i permessi adb a quel PC.
    Se hai installato i driver adb prova anche a dare il comando adb devices e vedi se compare il tuo smartphone nella lista.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Assicurati di aver collegato solo lo smartphone alle USB del PC e assicurati che i driver siano correttamente installati e che hai concesso i permessi adb a quel PC.
    Se hai installato i driver adb prova anche a dare il comando adb devices e vedi se compare il tuo smartphone nella lista.
    Risolto, dovevo confermare sul dispositivo di dare i permessi di root a quello specifico pc

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pittar Visualizza il messaggio
    Quando ti compare quest'ultima scritta premi ctrl+c ti dice se vuoi terminare o no il processo batch e metti no
    Provato e mi rimane bloccato in download mode.. se provo la combinazione di tasti ctrl+c e poi N e invio va immediatamente al 100% si riavvia ma senza ROOT..
    Cosa sbaglio?
    Telefono rilevato in adbShell e permessi dati..
    Grazie

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smooke Visualizza il messaggio
    Provato e mi rimane bloccato in download mode.. se provo la combinazione di tasti ctrl+c e poi N e invio va immediatamente al 100% si riavvia ma senza ROOT..
    Cosa sbaglio?
    Telefono rilevato in adbShell e permessi dati..
    Grazie
    anche a me fa la stessa cosa
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

  6. #55
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smooke Visualizza il messaggio
    Provato e mi rimane bloccato in download mode.. se provo la combinazione di tasti ctrl+c e poi N e invio va immediatamente al 100% si riavvia ma senza ROOT..
    Cosa sbaglio?
    Telefono rilevato in adbShell e permessi dati..
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da thenet Visualizza il messaggio
    anche a me fa la stessa cosa
    Versione lollipop?
    Potreste spiegare bene se il programma riesce ad arrivare alla fine della procedura senza errori?
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 04-08-15 alle 00:49
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    L'ho rieseguito adesso per scrivere dettagliatamente cosa succede e all'ultimo riavvio mi sono trovato SuperSu installato e funzionante... Bho...

    PS. Prima di premere Control + C ho disattivato l'antivirus, non se è stato quello a fare la differenza perchè il sw ha sempre dato gli stessi messaggi
    Ultima modifica di thenet; 04-08-15 alle 01:07
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

  8. #57
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenet Visualizza il messaggio
    L'ho rieseguito adesso per scrivere dettagliatamente cosa succede e all'ultimo riavvio mi sono trovato SuperSu installato e funzionante... Bho...
    Possibile che alla prima volta qualcosa sia andato storto.
    Dai, adesso che hai riprovato è tutto ok, quindi enjoy.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #58
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    l'ho già scritto ma lo riscrivo:se la procedura non va a buon fine spegnere e riaccendere cell e pc,rifare la procedura e magicamente dopo andrà a buon fine.
    ah funziona anche per flash che non vanno a buon fine
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi, volevo chiedere come faccio a controllare che il root sia andato a buon fine perchè durante l'installazione mi ha dato una dicitura ove parlava di supersu e diceva piu o meno "if you don't see the supersu installer script runs within....then the root failed" ma non ho capito se ha completato o meno.

    EDIT: ESATTAMENTE MI DA QUESTO MESSAGGIO:
    ERRORE.png
    Ultima modifica di Dauro; 10-08-15 alle 18:36

  11. #60
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dauro Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi, volevo chiedere come faccio a controllare che il root sia andato a buon fine perchè durante l'installazione mi ha dato una dicitura ove parlava di supersu e diceva piu o meno "if you don't see the supersu installer script runs within....then the root failed" ma non ho capito se ha completato o meno.

    EDIT: ESATTAMENTE MI DA QUESTO MESSAGGIO:
    ERRORE.png
    se hai fatto il root lo avrai fatto per qualche applicazione che ne abbisogna,lanciala e ti dirà lei se c'è o no.
    edit:aspetta un po(5 minuti)poi spegni e accendi il cell sempre lasciandolo attaccato al pc col cavo,aspetta altri 5 minuti dopo il riavvio e poi stacca.se non ti va riprova dall'inizio spegnendo e riaccendendo pc e telefono prima di rifare il tutto.
    Ultima modifica di librari; 10-08-15 alle 18:52
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy