@gianfrinico mi scuso moltissimo per il ritardo nel ringraziamento ma non so come mai ho ricevuto le notifiche praticamente ieri... comunque grazie per aver evidenziato la mia "spiegazione" è un piacere aver contribuito ad informare altri utenti![]()
@gianfrinico mi scuso moltissimo per il ritardo nel ringraziamento ma non so come mai ho ricevuto le notifiche praticamente ieri... comunque grazie per aver evidenziato la mia "spiegazione" è un piacere aver contribuito ad informare altri utenti![]()
gianfrinico (20-09-15)
Ero molto scettico riguardo i kernel per il G2.. Sono da poco ritornato alla Cloudy 3.3 dopo una settimana con la Cyano 12.1. Una rom eccezionale, molto fluida. Al mio ritorno con la Cloudy notavo davvero un abbisso di differenza.. Ma da quando ho installato questo kernel, esattamente la versione NPR il telefono ha assunto una buona durata della batteria con un ottima fluiditá, considerando soprattutto che la cloudy è una stock based.
HTC One Silver 32gb & LG G2 Black 32gb
gianfrinico (27-09-15),junki (27-09-15)
Rilasciata nuova Production Buil 9 WPR.
A breve anche la versione NPR.
Il Changelog e i link, come sempre, li trovate al primo post.
ATTENZIONE: dopo l'installazione è necessario un wipe cache + wipe dakvik
junki (27-09-15)
Per chi li ha provati entrambi, va meglio rispetto a dorimanx?
" alla fine, arriveremo"
HTC One Silver 32gb & LG G2 Black 32gb
junki (27-09-15)
Secondo me decisamente meglio xceed, il dorimanx è un buon kernel anche se ho letto che su alcune rom a problemi (una fra tutte la famosissima cloudy), però calcolando la generalità il dorimanx potrebbe lontanamente raggiungere i livelli di fluidità e batteria dell'xceed solo smanettando parecchio nelle impostazioni di esso appunto, mentre xceed è come un dorimanx già ottimizzato e già configurato appena lo si flasha, diciamo che xceed è un "flash'nplay" mentre il dorimanx necessità di molto smanettamento![]()
Effettivamente dori non era male ma ogni tot aveva qualche imputamtneto, consigliate la NPR come versione per una cosa media prestazioni/batteria ?
" alla fine, arriveremo"
junki (28-09-15)
junki (29-09-15)
È uscita una nuova build (build 10) ma solo wpr, ho chiesto allo sviluppatore perché non fa uscire più npr