Seguendo proprio il vostro consiglio io ho usato la 14 che dopo due cicli di carica direi che funziona davvero bene,
se qualcuno ha già in prova la 16 faccia sapere se ci sono miglioramenti tangibili.
Grazie.
Seguendo proprio il vostro consiglio io ho usato la 14 che dopo due cicli di carica direi che funziona davvero bene,
se qualcuno ha già in prova la 16 faccia sapere se ci sono miglioramenti tangibili.
Grazie.
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
Fatti un paio di cicli con la versione 16, non ho notato grandi differenze in termini di fluidità, autonomia leggermente inferiore rispetto alla 14.
Conclusioni: a mio avviso la 14 rimane la miglior release.
GastonILbello (04-05-16),Squalo8888 (25-01-16)
Se è così neanche la aggiorno....grazie.
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
Buongiorno a tutti
Ho provato la 16 che rispetto alla 14 scalda un po meno, ma se alla 14 da synapse nella voce CPU scorrete verso il basso e cliccate apply -10mv o -15mv Undervolt (provate prima 10 e poi 15) e apply -8mA o -12mA Undercurrent (provate prima 8 e poi 12) , il telefono scalderà molto meno, e la batteria durerà un qualcosina in più.
Inoltre, sempre nella stessa voce, se modificate up_threshold_anycpu con "85" e up_threshold__multicore "90" si modificherà la percentuale con cui la cpu superato il carico impostato (85 e 90 ), aumenti la freq. di tale, più alta sarà la percentuale più si spinge la cpu a lavorare a basse freq. e usare le alte solo quando servono realmente.
Ho testato queste impostazioni per una settimana e non mi ha mai dato problemi, anzi, ho risolto il surriscaldamento del telefono.
Gradirei anche un riscontro degli utenti che proveranno a modificare queste impostazioni.
A presto
Ultima modifica di peppoloso; 26-01-16 alle 17:33
riccese (05-05-16),Squalo8888 (26-01-16),tofosox (15-02-16)
Giusto per info, a te il telefono scalda quando è in ricarica e lo usi per whatsapp o cose varie ? A me scalda veramente troppo ...
Ragazzi a quanto leggo la versione 14 pare sia la migliore! Vorrei installare la variante NPR ma la 14 a quanto risale?
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!