Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vash89
Quote:
xPissio
Per la batteria meglio il WPR, per la recovery non ti so dire :(
Grazie.
Mi serve solo capire cos'è questo BUMPED. Non vorrei sbagliare...
Recovery bumped vuol dire la twrp di blastagator è una versione speciale della twrp chiamata appunto bumped :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
MuMuXt
Recovery bumped vuol dire la twrp di blastagator è una versione speciale della twrp chiamata appunto bumped :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Io ho questa: (LG G2) TWRP 2.8.7.1
Posso flashare direttamente il kernel?
-
Quote:
Vash89
Se hai LP ed hai installato la recovery con autorec allora certamente hai la bump.
Mi sa che però l'hai anche aggiornata in quanto quella di autorec mi sembrava installasse una versione più vecchia.
Se è così verifica di aver messo quella di blastgator.
Se hai aggiornato la twrp lo dovresti sapere in quanto avresti dovuto flashare uno zip da recovery .
Se lo trovi guarda che ci sia scritto blastgator.
Siccome vedo che non hai molta esperienza ti consiglio vivamente di leggere la guida primi passi che trovi nell'indice in rilievo.
-
Quote:
Vash89
Grazie.
Abbiamo una discussione mirata sulla twrp e varie spiegazioni, il tasto cerca potrebbe esserti di aiuto.
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
Praticamente non hai detto nulla, quanto scritto non spiega cosa sia il bump.
-
Quote:
th3D0ct0r
Quote:
Vash89
Grazie.
Abbiamo una discussione mirata sulla twrp e varie spiegazioni, il tasto cerca potrebbe esserti di aiuto.
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
A lui non interessava sapere cosa fosse il bump ma quale fosse la twrp bumped ed io ho correttamente risposto che la twrp bumped è quella di blastagator
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
gianpassa
Se hai LP ed hai installato la recovery con autorec allora certamente hai la bump.
Mi sa che però l'hai anche aggiornata in quanto quella di autorec mi sembrava installasse una versione più vecchia.
Se è così verifica di aver messo quella di blastgator.
Se hai aggiornato la twrp lo dovresti sapere in quanto avresti dovuto flashare uno zip da recovery .
Se lo trovi guarda che ci sia scritto blastgator.
Siccome vedo che non hai molta esperienza ti consiglio vivamente di leggere la guida primi passi che trovi nell'indice in rilievo.
Ho installato la TWRP con AutoRec e poi ho flashato sopra questa di blastagator: (LG G2) TWRP 2.8.7.1
Non sono nabbissimo con il modding, (il cambio kernel è la prima volta però) ma mi piace sempre essere sicuro prima di fare qualcosa, visto che non mi va di brickare un G2 di 6 mesi xD
Quindi è bump? posso flashare direttamente il kernel?
Più che altro lo sto chiedendo perchè quando ho flashato la Dirty Unicorn chiedeva di flashare prima un file "BUMPED bootstack", quindi credevo servisse flashare un file del genere prima di flashare il kernel.
Quote:
th3D0ct0r
Grazie, cercherò e leggerò!
-
Quote:
Vash89
Ho installato la TWRP con AutoRec e poi ho flashato sopra questa di blastagator:
(LG G2) TWRP 2.8.7.1
Non sono nabbissimo con il modding, (il cambio kernel è la prima volta però) ma mi piace sempre essere sicuro prima di fare qualcosa, visto che non mi va di brickare un G2 di 6 mesi xD
Quindi è bump? posso flashare direttamente il kernel?
Più che altro lo sto chiedendo perchè quando ho flashato la Dirty Unicorn chiedeva di flashare prima un file "BUMPED bootstack", quindi credevo servisse flashare un file del genere prima di flashare il kernel.
Grazie, cercherò e leggerò!
La versione 2.8.7.1 è bumped, quindi nessun problema.
Il file del bootstack suppongo servisse per una particolare modifica necessaria per il funzionamento della ROM.
-
Quote:
th3D0ct0r
La versione 2.8.7.1 è bumped, quindi nessun problema.
Il file del bootstack suppongo servisse per una particolare modifica necessaria per il funzionamento della ROM.
Grazie mille!
-
Con quale versione vi trovare meglio wpr o npr?
-
1 allegato(i)
Secondo giorno in npr.
Giornata solo wifi, questi sono i miei risultati.
Allegato 155000