Hai provato anche wpr?
Visualizzazione stampabile
Hai provato anche wpr?
dopo mesi con dorinmax...son passato a questo kernel.
da 92 ore messa ultima realise e davvero mi son stupito, soprattutto per quanto riguarda la durata di batteria. (3 cicli completi...con oltre 4 ore di schermo attivo). Non gioco, telefono e wozzappo parecchio. facebook, app di monitoraggio diete e sport e zero dico zero lag.
Inoltre in idle noto davvero tanta RAM sempre disponibile. Al mio primo avvio quando l'ho istallata, ho lanciato oltre 15 app e le ruotavo fra loro tranquillamente sempre quasi senza lag.
Soddisfattissimo per ora di aver questo kernel. consigliatissimo soprattutto per chi come me non vuole impazzire a provare infinite modifiche di parametri (che il dorinmanx ha!).
Anche io, con dori avevo sempre degli strani lag dopo che si stabilizzava, con questo zero problemi!
Quale versione wpr o npr?
Wpr l'ultima presente sul link in prima pagina
sì ho lasciato tutte le impostazioni di default !
Ho cantato vittoria troppo presto... Oggi dure riavvii random un con wazzapp e uno mentre ero su chrome. C'è però da dire che ho istallato vari dorinmax e sopra ho istallato pure questo facendo comunque tutti i wipe richiesti. Domani piallo tutto rom compresa e rimetto x beme tutto. Ci aggiorniamo
Io l'ho tenuto per tre settimane circa, si è comportato bene ma dopo un po' è apparso qualche lag ma soprattutto crash di applicazioni non troppo sporadici e conseguenti riavvii.
Sono tornato all'ultima versione di Dorimanx.