Visualizzazione stampabile
-
Usate tutti la versione wpr?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pella
Usate tutti la versione wpr?
Io sto usando la npr da una settimana circa. Valida, soprattutto in wifi ha tempi infiniti. In 4g durata classica 4.5 ore. Per ora mai visto un lag di quelli del dorimanx.
-
Quote:
liberaccio
Io sto usando la npr da una settimana circa. Valida, soprattutto in wifi ha tempi infiniti. In 4g durata classica 4.5 ore. Per ora mai visto un lag di quelli del dorimanx.
Hai trovato differenze rispetto a wpr?
-
Quote:
liberaccio
Potreste linkarmi lo zip dell'npr...in prima pagina continuo a non trovarlo...grazie
-
Quote:
robypeach
Potreste linkarmi lo zip dell'npr...in prima pagina continuo a non trovarlo...grazie
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347798321
-
Nuova versione di wpr disponibile
-
Grazie mille pella l'ho flashato ma al momento mi sembra lentino forse si deve assestare...
-
Appena flashato il nuovo (con successivo wipe caches) e il telefono mi è andato in bootloop :|
Ok è uscita una nuova versione, la 12a, che sarebbe un fix della 12 e ora funziona tutto :)
-
Quote:
xPissio
Appena flashato il nuovo (con successivo wipe caches) e il telefono mi è andato in bootloop :|
Ok è uscita una nuova versione, la 12a, che sarebbe un fix della 12 e ora funziona tutto :)
Rispetto al kernel della Cloudy G3 3.3 come va questo Xceed? Quale consigliate? Sono entrambe le versioni migliori del kernel della Cloudy?