Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fax1991
Rispetto al kernel della Cloudy G3 3.3 come va questo Xceed? Quale consigliate? Sono entrambe le versioni migliori del kernel della Cloudy?
Rispetto al kernel stock sia il WPR sia l'NPR vanno meglio, entrambi garantiscono più prestazioni e più autonomia rispetto a quest'ultimo, e ciascuno è orientato a:
WPR: Autonomia
NPR: Prestazioni
Quindi spetta a te scegliere cosa vuoi di più, considera però che l'NPR non viene aggiornato da quest'estate, mentre il WPR da due giorni. Io consiglio il WPR.
-
ho appena flashato il kernel wpr più recente su stock
mi sembra che sia andato tutto a buon fine guardando i processi dalla recovery, ma come faccio ad averne la certezza che sia stato inserito correttamente? se vado su informazioni sul software mi dice sempre versione kernel 3.4.0.
poi voi cosa usate? no frills cpu? kernel toolkit o cosa?
-
ho appena flashato la wpr12a.... ci aggiorniamo almeno fra un paio di giorni e un paio di cicli di ricarica !
-
Solo io sto riscontrando problemi di freez che costringono al riavvio con l'ultima versione?
-
Buonasera a tutti ho flashato la WPR ieri, ma oggi ho notato che la luminosità è al 75% e non è possibile aumentarla, con messaggio di errore "Impossibile aumentare l'illuminazione a causa della temperatura elevata"
Ci sono soluzioni per eliminare questo blocco?
-
Quote:
dururu966
Buonasera a tutti ho flashato la WPR ieri, ma oggi ho notato che la luminosità è al 75% e non è possibile aumentarla, con messaggio di errore "Impossibile aumentare l'illuminazione a causa della temperatura elevata"
Ci sono soluzioni per eliminare questo blocco?
Se la temperatura è alta e tu rimiovi il blocco danneggi lo schermo.
-
Quote:
th3D0ct0r
Se la temperatura è alta e tu rimiovi il blocco danneggi lo schermo.
Risolto, come al solito è bastato un riavvio
________
Si so il motivo per cui esiste però il telefono non è per niente a temperature elevate, anzi molto freddo, per questo volevo sapere se c'era un metodo per rimuovere manualmente questo blocco
-
Quote:
dururu966
Risolto, come al solito è bastato un riavvio
________
Si so il motivo per cui esiste però il telefono non è per niente a temperature elevate, anzi molto freddo, per questo volevo sapere se c'era un metodo per rimuovere manualmente questo blocco
Bene, sono contento che hai risolto.
Rimuoverlo non conviene, altrimenti poi non si attiva quando deve.
PS. La prossima volta modifica invece di cancellare il messaggio e inserirne uno nuovo
-
dopo 125 ore di test con l'ultima versione wpr...posso dire che sono completamente soddisfatto di come si comporta il telefono.
ottimo comporomesso a livello di reattività
ma super a livello di tenuta della batteria !!!!
-
Nuova versione disponibile!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App