Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GeNiO790
Scusa, ma da dove devo scaricare? Perché io le vedo divise, come te le ho dette! :(
Prendi la WPR, dato che la NPR non viene più aggiornata.
Quote:
elvi92
Vorrei sapere sto sbagliando io a acsaricare oppure il kernel è fermo all'anno scorso?
Stesso discorso, usa la versione WPR.
-
Quote:
xPissio
Prendi la WPR, dato che la NPR non viene più aggiornata.
Stesso discorso, usa la versione WPR.
grazie
Aggiungo che l'ultima versione, la 16, è buggata, causa reboot sporadici, su xda consigliano di installare la 14, (magari sarebbe meglio aggiungerlo in OP)
-
Quote:
elvi92
grazie
Aggiungo che l'ultima versione, la 16, è buggata, causa reboot sporadici, su xda consigliano di installare la 14, (magari sarebbe meglio aggiungerlo in OP)
usa la versione 11a, forse anche meglio della 14
-
Se qualcuno volesse curare il primo post, aggiornarlo ed inserire i consigli sulle migliori versioni è sufficiente che si faccia avanti scrivendo a me o ai miei colleghi in pvt.
Coraggio allora!
(Purtroppo gianfri non aggiorna più....)
-
Quote:
gianpassa
Se qualcuno volesse curare il primo post, aggiornarlo ed inserire i consigli sulle migliori versioni è sufficiente che si faccia avanti scrivendo a me o ai miei colleghi in pvt.
Coraggio allora!
(Purtroppo gianfri non aggiorna più....)
puoi sicuramente consigliare in prima pagina le versioni 11a e la 14
-
Quote:
GastonILbello
puoi sicuramente consigliare in prima pagina le versioni 11a e la 14
Fatto!
[emoji41]
-
Ho la versione 14 installata, ho installato anche synapse ma quando lo paro esce il messaggio
"the last applied settings have not been deemed stable due to a possibil crash or reboot of the device
Setting are deemed stable 2 minutes after they're applied at boot"
sapete come risolvere?
-
Quindi ragazzi, ad oggi conviene ancora installare la versione 11a?
-
Quote:
PINUZZ99
Quindi ragazzi, ad oggi conviene ancora installare la versione 11a?
Si, perchè le ultime sono buggate/hanno problemi, quindi conviene usare la 11a. Al massimo la 16.
-
Ragazzi ma tramite synapse qualcuno è riuscito a modificare le frequenze cpu? Vorrei settare come frequenza minima una più bassa di 300mhz per vedere come va..grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App