È arrivato il momento di dare un chance a questo kernel.
Prossimamente le mie considerazioni.
Visualizzazione stampabile
È arrivato il momento di dare un chance a questo kernel.
Prossimamente le mie considerazioni.
Mi pare ovvio che se giochi, ti vedi film o fai cose che mettono davvero sotto sforzo la cpu (che non sia navigare sul web e basta) 6h di schermo te le sogni, magari ne fai 4.30/5, ma 6 non le fai[/QUOTE]
Sembra ovvio anche a me che non è un consumo relativo ad attività quale il gioco o vedere film, cose che non faccio praticamente mai. Uso molto WhatsApp, Facebook, l App per le mail,scarico qualche sfondo. Questo in genere è il mio utilizzo... Non è che ne capisca tanto, però sto attenta... Oggi ho fatto 56m di schermo ed ero al 53% dopo 5h di utilizzo. Ma sono stata al mare, l ho usato molto poco.. Non penso sia tanto normale, no?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App 😎
Al contrario, se eri al mare, il telefono si è scaldato, di conseguenza la batteria durava meno. Poi l'utilizzo di WA influisce molto, perché tu dopo che invii un mex, non tieni lo schermo on mentre attendi la risposta, per cui consumi più o meno lo stesso ma lo schermo è spento e nn rilevato. Io credo che in tipo 7h di utilizzo intenso si riescano a fare 5/6h di schermo. Ma se lo si USA molto per messaggistica questi risultati mi sembrano strani. Anche con kernel modificati come in questo caso.
Quindi cosa mi consiglieresti di fare? Ho messo questo kernel per migliorare la situazione, perché con la cloudy, rispetto a stock, la batteria era proprio scesa di tanto... Con stock, nelle stesse condizioni, si sarebbe proprio scaricato..
Nn è questa la discussione in cui parlarne..mi spiace..ma se continuò il doc mi riprende..:')
Ma per mettere npr che app devo usare? E dove devo andare?
Ok so stupido io non l'avevo letto, thanks
Ma è compatibile con la cloudy 3.3? Sto provando il dorimax ma non mi sta dando molte soddisfazioni e non posso mettermi a smanettare per i vari settaggi
Si, io ho la cloudy 3.3 ed è indicato come kernel. :)