Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CEMT96
A me anche sta succedendo, dalla versione 7 e anche con la 8 che monto ora. Con la 6 mai avuto problemi.
Utilizzi app per settaggi vari del fw e del Kernel?
Ad ogni aggiornamento applichi i vari wipe?
-
Quote:
gianfrinico
Utilizzi app per settaggi vari del fw e del Kernel?
Ad ogni aggiornamento applichi i vari wipe?
Si uso synapse ma ho solo settato la mod audio e si faccio tutti i wipe. Il problema comunque é delle 2 versioni perchr con la 6 non avevo problemi con gli stessi settaggi
-
Anche io ho fatto i wipe cache e dalvik. Con la 7 non ho mai avuto riavvii, quasi quasi la rimetto, in attesa di qualche altra versione, boh.
-
Quote:
maddakkiona
Anche io ho fatto i wipe cache e dalvik. Con la 7 non ho mai avuto riavvii, quasi quasi la rimetto, in attesa di qualche altra versione, boh.
Hai cambiato versione passando da WPR a NPR?
Comunque, alle volte può succedere che in una nuova versione vengano inserite delle stringhe che poi litigano con alcuni settaggi che prima andavano bene.
Per quel che mi riguarda, senza utilizzare nulla, zero riavvii.
-
Quote:
gianfrinico
Comunque, alle volte può succedere che in una nuova versione vengano inserite delle stringhe che poi litigano con alcuni settaggi che prima andavano bene.
No, utilizzo sempre la versione WPR, quella che dovrebbe far soffrire meno la batteria ;)
chissà, ho rimontato la 7, per il momento zero riavvii.
-
Io con la WPR avevo qualche lag e impuntamento, poi ho cominciato ad usare la versione NPR e da allora non ho avuto nessun tipo di problema.
-
Quote:
gianfrinico
Ho provato entrambe le verioni e non credo che modificare la mod audio sia la causa dei blocchi. Comunque sono passato dinuovo al dorimanx che ora va bene con la Cloudy 3.3
-
Ciao ragazzi, ieri ho flashato questo kernel e adesso ho 2 domande
1) Come mai da Synapse non mi fa salvare nessuna impostazione? Quando provo a settare qualcosa mi esce uno sfondo rosso sul selettore:
2) C'è un modo per abbassare l'intensità della vibrazione del kernel? Perché io con il kernel stock della Cloudy avevo impostato l'intensità al minimo e mi andava benone, in questo kernel invece l'intensità della vibrazione, seppur al minimo, mi sembra troppo potente
Grazie in anticipo!
-
Quote:
Powervegeta
Ciao ragazzi, ieri ho flashato questo kernel e adesso ho 2 domande
1) Come mai da Synapse non mi fa salvare nessuna impostazione? Quando provo a settare qualcosa mi esce uno sfondo rosso sul selettore:
2) C'è un modo per abbassare l'intensità della vibrazione del kernel? Perché io con il kernel stock della Cloudy avevo impostato l'intensità al minimo e mi andava benone, in questo kernel invece l'intensità della vibrazione, seppur al minimo, mi sembra troppo potente
Grazie in anticipo!
Per l'esperienza che ho io ti posso dire che Synapse con il Kernel versione 8 NPR mi manteneva le frequenze di CPU e GPU.
Per il discorso della vibrazione non saprei.
-
Quote:
gianfrinico
Per l'esperienza che ho io ti posso dire che Synapse con il Kernel versione 8 NPR mi manteneva le frequenze di CPU e GPU.
Per il discorso della vibrazione non saprei.
Ok grazie...Peccato, speravo di poter fare un po' di underclock