CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 224
Discussione:

[KERNEL][LP]Xceed™ per LP [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di CEMT96

Smartphone
    iPhone 5 16GB

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KiLiKEO Visualizza il messaggio
    Contento te.. io al 73% circa ho già fatto 2 ore di schermo con kernel stock e frequenze stock
    Sono contento per te allora 😀
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Quando installate questo kernel, provatelo per un paio di settimane tutto stock, poi eventualmente apportate le dovute modifiche.
    Ridurre drasticamente le frequenze non so fino a che punto avvantaggi il rapporto consumi/prestazioni.

Baby Droid L'avatar di maddakkiona

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Ho questo kernel da piu di 2 settimane e volevo condividere la mia esperienza. Ora monto la claudy G2 3.3 con la versione del kernel con l'MPDECISION. La durata della batteria é davvero spettacolare e la fluidità é perfetta come anche la stabilità. Orima usavo il Dorimanx ma avevo spesso riavvi freez e rallentamenti davvero orrendi che mi costringevano a riavviare. 3-4 giorni fa avevo impostato la cpu a 960MHz con governor conservative e la GPU a 200 perche ero uscito di casa verso le 5 con il telefono al 40% e sono tornato a casa alle 2 con ancora un po di carica (non ricordo precisamente). Tuttavia mi ero totalmente dimenticato di aver cambiato le frequenze. Oggi sono entrato nell'app synapse per modificare le impostazioni audio e mi sono meravigliato quando ho visto le frequenze e il governor. Il telefono era perfettamente fluido e senza rallentamenti tanto da farmi dimenticare persino che avevo impostaro frequenze cosi basse!!! Mi ricordo che con il dorimanx impostando stesse frequenze e governor il telefono era lentissimo e pieno di lag!!! Oggi sono uscito di casa alle 5 con il telefono al 100% e ora sto al 60 con 2 ore di schermo (1 ora e 55 per essere precisi). Voi dite che sono buone come ore di schermo? Ho l'intenzione di tenere sempre queste frequenze e governor visto che mi permettono di fare tutto fluidamente e senza rallentamenti come se avessi le frequenze a 2.3 per la cpu con governor ondemand e 450 per la gpu.
    Personalmente mi ritengo soddisfatissimo di questo kernel e lo consiglio firtemente.
    Dici che L'mpdecision è più adatta a far durare la batteria? Io ce l'ho da giorni, ma a parte lo scaldare molto meno, non mi sembra di aver trovato grosse differenze sulla batteria...100% alle h.11.30, ora sono le 15 e ho 73% con un'ora e venti di schermo... Come si fa a fare cose tipo 6h?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maddakkiona Visualizza il messaggio
    Dici che L'mpdecision è più adatta a far durare la batteria? Io ce l'ho da giorni, ma a parte lo scaldare molto meno, non mi sembra di aver trovato grosse differenze sulla batteria...100% alle h.11.30, ora sono le 15 e ho 73% con un'ora e venti di schermo... Come si fa a fare cose tipo 6h?
    La durata batteria dipende da tantissimi fattori...
    Se vuoi approfondire leggi qui e poi esponi i tuoi dubbi.

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5436098

Anch'io ti confermo che in condizioni favorevoli riesco a fare 6 ore o più di schermo.
    Questo kernel aiuta.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

maddakkiona (22-07-15)

Androidiano L'avatar di KiLiKEO

Smartphone
    Google Nexus 4/ LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maddakkiona Visualizza il messaggio
    Mi pare ovvio che se giochi, ti vedi film o fai cose che mettono davvero sotto sforzo la cpu (che non sia navigare sul web e basta) 6h di schermo te le sogni, magari ne fai 4.30/5, ma 6 non le fai
    N4
    - ROM: Purity 07/07-
    - Kernel: Stock-
    - TWRP 2.8.3.2

G2
    -ROM: CM 12.1
    -Kernel: Stock
    -TWRP 2.8.7.1

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi, vedo che non avete ancora capito benissimo la differenza tra wpr e npr (o tra MPDECISION e HOTPLUG), vediamo se riesco a schiarirvi un pò le idee (non prendermi per uno che vuol fare il secchione per favore ).
    La differenza tra le due impostazioni di kernel è che il WPR usa appunto MPDECISION il quale dovrebbe promettere una durata maggiore della batteria (sia rispetto a npr sia ovviamente rispetto a stock) perdendo però (solo rispetto a npr) in fluidità del sistema e surriscaldamento generale del telefono, mentre rispetto al kernel stock è praticamente migliore in ogni cosa;
    Invece per quanto riguarda l'npr sono le cose opposte al WPR, esso usa HOTPLUG e promette un incremento ancora maggiore della fluidità del sistema (maggiore di stock e di wpr) e anche un minore surriscaldamento generale (sempre rispetto a wpr e stock) perdendo però un pochino in durata batteria (solo rispetto a wpr).Anche questo è migliore in ogni caso rispetto al kernel stock.

Piccolo schemino illustrativo.
    Per durata batteria la scala peggiore-migliore è così composta:
    stock - npr - wpr
    mentre per quanto riguarda fluidità e surriscaldamento è così:
    stock - wpr - npr

Infine dico che se vi interessa di più la durata batteria sicuramente il wpr è meglio a patto però che non giochiate molto (o almeno non a giochi pesanti), anche se comunque ricordo essere meglio dello stock;
    Mentre se volete il telefono più fluido e reattivo, avendo comunque un miglioramento della batteria rispetto a stock allora sicuramente npr.

Chi come me arriva tranquillamente a fine serata col kernel stock ma vuole semplicemente eliminare quei piccoli lag/impuntamenti della rom full stock allora sicuramente l'npr è il top

9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato MuMuXt per il post:

gianfrinico (21-07-15),gianpassa (21-07-15),maddakkiona (22-07-15),th3D0ct0r (21-07-15)

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

@MuMuXt
    metto parte della tua guida al secondo post.

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Sto provando la versione npr da 2 giorni, ho su la Cloudy! Veramente un signor Kernel, batteria migliorata ,prestazioni migliorate e scalda meno ! A mio parere al momento è la migliore alternativa al kernel stock

12. Il seguente Utente ha ringraziato morrison per il post:

gianfrinico (22-07-15)

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Sono contento che finalmente questo kernel stia avendo il meritato successo. Fin dai primi test ho notato le migliorie.
    Per chi vuole una semplice e valida alternativa allo stock rappresenta senza ombra di dubbio la scelta migliore.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

È un kernel fantastico ma ancora non so se sostituire il mio dorinmax

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio